Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Questo lo chiamo quando dovrò spalare la neve in giardino.. :laugh:

Luigi
    Partecipante

cosa non si riesce a fare con ola nostra piccoletta 🙂 🙂 🙂 🙂

Luigi
    Partecipante

la voglio anke io….. ma per fare le rotatorie ne!!!! Vedi come si fermano tuttiiii!!!! 😉

Luca
    Partecipante

In effetti sarebbe molto utile un mezzo del genere 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

Fantasticoo!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

LUIGI ha scritto:

la voglio anke io….. ma per fare le rotatorie ne!!!! Vedi come si fermano tuttiiii!!!! 😉

[IMG]http://i34.tinypic.com/t06yir.gif[/IMG][IMG]http://i34.tinypic.com/t06yir.gif[/IMG]

Davide
    Partecipante

Strano.. non l’ho mai vista ai raduni, forse per le difficoltà di trasferimento. Ma quanto fa a manetta ? :laugh:

andrea
    Partecipante

non l’hai vista ai raduni perchè è in fase di omologazione e poi può fare solo le autostrade 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Quasi quasi al Meeting di Garlenda vengo con questa, meglio che parta subito se voglio arrivare in tempo! :laugh:

Anonimo
    Ospite

…questa invece l’ho fotografata a Mirandola MO, in uso tutti gli inverni per spalare la neve nel piazzale di un carrozzaio (mi ha incuriosito in agosto quando l’ho vista da dietro con catene montate nel piazzale…)

Anonimo
    Ospite

Povera 500, è messa maluccio… 🙁

Luigi
    Partecipante

non c’erano altro mezzi per spalare la neve? :huh: :huh: :huh: doveva usare una 500? :angry: :angry: :angry:

Anonimo
    Ospite

…se non altro in inverno non gela l’acqua :laugh: :laugh: :laugh:

Mi dice che si tratta di un’auto demolita tanti anni fa che hanno adattato allo scopo e, alla mia richiesta se la vendeva mi ha dato del matto…

Luigi
    Partecipante

spero che la recuperi anche se demolita chissà che cambi la legge è si possa reinmatricolare

Anonimo
    Ospite

Certo che se dovesse cambiare la legge in merito alle reimmatricolazioni si vedrebbero spuntare le 500 come i funghi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.