500 Shop

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 500 Shop

• Questo topic ha 25 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/201002:06 da 500platinum.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    carbrumbrum
    Partecipante

David ha scritto:

gi.ma ha scritto:
      [quote]carbrumbrum ha scritto:
      [quote]Per me e il mio capo sto già pensando di comprare due belle cravatte con piccole 500…visto che dovrò stare anche d’estate vestito da pinguino almeno mi vesto con stile.. 😉

Visto che sarà caldo fattene confezionare un paio con il tettino aperto! :cheer:
      [/quote]
      :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:angry: :angry: Bravi bravi prendete in giro un poveretto che deve morire di caldo al lavoro fino ad agosto!!! :angry: :angry:

Vabbè, vi perdono ma scusate una cosa i prezzi sono compresi di spedizione? se non è così dove si può trovare il costo di spedizione??
      😉

ivan
      Partecipante

500montecarlo ha scritto:

finalmente! ora posso spendere un pò di soldini… 🙂

quoto 🙂
        Bello, complimenti 😉

Anonimo

carbrumbrum ha scritto:

David ha scritto:
          [quote]gi.ma ha scritto:
          [quote]carbrumbrum ha scritto:
          [quote]Per me e il mio capo sto già pensando di comprare due belle cravatte con piccole 500…visto che dovrò stare anche d’estate vestito da pinguino almeno mi vesto con stile.. 😉

Visto che sarà caldo fattene confezionare un paio con il tettino aperto! :cheer:
          [/quote]
          :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:angry: :angry: Bravi bravi prendete in giro un poveretto che deve morire di caldo al lavoro fino ad agosto!!! :angry: :angry:

Vabbè, vi perdono ma scusate una cosa i prezzi sono compresi di spedizione? se non è così dove si può trovare il costo di spedizione??
          ;)[/quote]
          Prova a chiamare in sede per sentire che metodo usano per spedire e quanto costa.
          Quando chiesi il duplicato della tessera annuale perchè mi era stata sottratta dalla buca delle lettere da qualche furbone è stata spedita tramite corriere senza alcun costo aggiuntivo.

carbrumbrum
          Partecipante

Ok farò così grazie…altrimenti farò poi incetta a Garlenda…manca sempre meno!! 😉

teo_nano
            Partecipante

Finalmente potro comprarmi la felpa del club… bellissima… 😉

Anonimo

Molto bella la felpa, anche se di sti tempi avrai un po’ calduccio eh! 😉

meury
                Partecipante

David ha scritto:

Essendo nuova la sezione shop ha bisogno di essere ancora completata.
                  Mancano ancora tantissimi gadget, sarà sicuramente in allestimento.
                  Per avere gli adesivi basta chiamare la sede e farseli spedire.

grazie David dell’informazione provvederò al più presto a chiamare la sede 🙂 🙂

velox
                  Partecipante

meury ha scritto:

David ha scritto:
                    [quote]Essendo nuova la sezione shop ha bisogno di essere ancora completata.
                    Mancano ancora tantissimi gadget, sarà sicuramente in allestimento.
                    Per avere gli adesivi basta chiamare la sede e farseli spedire.

grazie David dell’informazione provvederò al più presto a chiamare la sede 🙂 :)[/quote]
                    per quello grande vicino al parabrezza si deve fare un bonifico di 7,- euro di cui 5,- vanno in benificenza,2,- sevono per spese di spedizioni postali, invece qualche piccolo adesivo lo mandano senza speso., B)

Diego500L
                    Partecipante

Ciao ragazzi. Vorrei acquistare un cappellino in occasione del raduno di Garlenda. Mi consigliate di farlo in loco, oppure per non rimanere senza mi consigliate di comperarlo on line?
                      Un lampeggio a tutti.Diego B)

500platinum
                      Partecipante

Diego500L ha scritto:

Ciao ragazzi. Vorrei acquistare un cappellino in occasione del raduno di Garlenda. Mi consigliate di farlo in loco, oppure per non rimanere senza mi consigliate di comperarlo on line?
                        Un lampeggio a tutti.Diego B)

Dai diego compralo ol-line non aspettare Garlenda,anzi devi presentarti a Garlenda già indossando il cappellino. 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 500 Shop