Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #550266
    Antonino
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    gli interni della mia 500L dimostrano i segni del tempo come si può vedere dalle immagini.
    Ho visto che online si trovano a- relativamente- buon mercato gli interni in pelle nuovi. Secondo voi la sostituzione è un’operazione fattibile da chi non ha alcuna esperienza nel ritappezzare? Ho visto alcuni video su youtube e non mi sembra impossibile ma neanche una passeggiata di salute. In alternativa basterebbe chiedere a un tappezziere qualsiasi o ce ne sono di specializzati (magari in zona milano e provincia)? Grazie a chi mi risponderà.

    Attachments:
    • IMG_20240521_140303lowres.jpg
    #550273
    Ale74Pc
    Partecipante

    Ciao
    Sul forum non è possibile menzionare esercizi commerciali privati in attività.
    Chiunque volesse dare un suggerimento a alucasd è invitato al contatto via messaggio privato.

    Puoi eventualmente consultare la pagina “Punto amico”

    Fullscreen Home

    Oppure provare a contattare il fiduciario di zona, nell’eventualità potesse indirizzarti verso qualche bravo artigiano.

    https://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_comprofiler&view=userslist&listid=5&Itemid=953&limitstart=0&searchmode=2&search=&cbsecuritym3=cbm_410ea57b_50d03c37_1686e65e702e5968c0663ec30b993e7b&cb_regione_fiduciario%5B%5D=Lombardia

    Il rinnovo della tappezzeria è fattibile anche in autonomia, dipende un po’ dalla manualità che possiedi e di quali attrezzature disponi.
    Il fai da te aiuta senza dubbio il contenimento dei costi e rende una buona dose di soddisfazione personale a lavoro ultimato.

    Rivolgersi ad artigiani specializzati in auto d’epoca e Fiat 500 porta sicuramente delle spese superiori.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.