Ciao a tutti ragazzi,molti mi conosceranno già per vari interventi in altri forum e per mezzo della mia pagina web dove mostro le foto dei miei restauri.
Sono Davide Carmelo Cappadonna per gli amici(UCCIO) il fiduciario del coordinamento Belpasso-Paternò del Fiat 500 Club Italia,sono possessore di 4 Fiat 500,due 500D del 64 e del 65(la 64 e in fase ancora arretrata di restauro)mentre la 65 e perfettamente restaurata da circa 3 anni e iscritta ASI,una 500F del 1969 anche lei iscritta ASI e una bellissima e divertente L replica Abarth 595 bianca.
Socio del Fiat 500 Club Italia da quasi cinque anni,appena tesserato avevo capito subito che ero entrato nella più grande e bella famiglia di 500 del mondo,infatti dopo pochi mesi grazie ad un carissimo amico cinquecentista Moreno Salvetti conosco la nostra mitica presidentissima Silvia Depaoli a cui va secondo me molta parte del merito per la grandissima escalescion del club negli ultimi 10 anni,grazie alle sue qualità morali e la sua immensa disponibilità ,dopo qualche mese avrò il piacere di ricevere la visita del carismatico e gentilissimo presidente fondatore Domenico Romano.
Nel 2007 vengo nominato Fiduciario del nuovo coordinamento di Belpasso-Paternò,in poco più di tre anni abbiamo relizzato 3 meeting a Belpaaso(il primo da non fiduciario),due Meeting a Paternò altrettanti a Nicolosi come patrocinanti e uno a Misterbianco in occasione del cinquantenario della Fiat 500,pochi mesi fa anche una passeggiata nella bellissima Catania(da catanese ci tenevo molto a fare almeno una bella passeggiata nella mia città )
In poco tempo abbiamo creato un gruppo di cinquecentisti incredibile,abbiamo da qualche da un pò una sede dove una volta al mese ci incontriamo per socializzare ancora di più.
Ora basta vi avrò riempito la testa di chiacchere :whistle: