500R

Forum Community Le nostre 500 500R

• Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/10/202517:33 da
    Alfredo500.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Alfredo500
    Partecipante
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Fufu grazie mille anche a te effettivamente si ogni volta che esco con la mia 500 mi sto divertendo un mondo e prendo confidenza con la doppietta.</p>

#570459 Quota
      Alfredo500
      Partecipante
      Partecipante

Ciao rag49 grazie mille per i complimenti io come ho detto precedentemente ho sempre avuto la passione per la 500 infatti un giorno per sbaglio leggevo l’annuncio di questa R e parlando con mio padre era proprio quella che lui voleva da ragazzo e questo mi ha motivato a farmi 200km tra andata e ritorno per andarla a vedere e non ti lascio immaginare l’euforia di tornare a casa avendo lasciato un acconto per essermi comprato una 500 non ho dormito la notte fino a 2 giorni dopo che sono andato a prenderla.

E adesso che è completamente restaurata me la tengo stretta.

Buonasera e spero di incontrarci

#570460 Quota
        Alfredo500
        Partecipante
        Partecipante

Ciao ale74 i primi giorni che guidavo la 500 mi sentivo male solo al pensiero di dover fare questa famosa doppietta che non mi veniva poi alla fine a forza di andare in giro ormai mi viene spontanea L’altra volta mi è venuta spontanea anche sulla macchina di mia madre che è una Ford Fiesta ahahah.

Ti devo dire che quando vado a farmi un giro in qualche paesino è sempre bello vedere persone che ti guardano e ti salutano perché è stata una macchina che ha fatto una storia…

Grazie buona serata

#570461 Quota
          Alfredo500
          Partecipante
          Partecipante

Ciao truvlino grazie per i complimenti si sicuramente mi sono iscritto a questo gruppo proprio per fare qualche amicizia per andare a qualche raduno o anche semplicemente un giro per un caffè con qualche altro appassionato ,è sicuramente nei miei programmi farmi un bel giro panoramico o visitare un Borgo caratteristico è sarà un piacere condividerlo con voi che come me siete appassionati.

Il 24 ottobre parto da Roma per andare a visitare la fiera di Bologna che mi hanno detto che è qualcosa di molto bello.

Grazie ancora e buona serata

#570487 Quota
            rag49
            Partecipante

Ciao Alfredo, grazie per la tua risposta, mi fa molto piacere leggere nei post l’entusiasmo e la passione da parte dei giovani verso la 500.

Io sono un cinquecentista anziano , la 500 F è stata la mia prima auto però usata regalata dai miei genitori nel lontano 1973 e tenuta per 10 anni, purtroppo l’ho persa per opera dei ladri.
              Nel 2018 in occasione del matrimonio di mio figlio spinto dal suo desiderio e dalla mia nostalgia, dopo circa 38 anni mi sono messo alla ricerca di una 500, fortunatamente dopo pochi giorni ho trovato la mia R uguale alla tua a circa 60 km e anch’io appena l’ho vista ho deciso subito di comprarla, dopo alcune piccole riparazioni sui fondi originali e una verniciatura interna ed esterna collaborando con il carrozziere mio amico per lo smontaggio e rimontaggio degli accessori.

Finora sono molto soddisfatto dell’acquisto ed ho già percorso circa 15000 Km, nel 2023 sono andato anche a Garlenda percorrendo oltre 1000 km, della 500 ho piena fiducia perché all’epoca ho fatto tantissimi viaggi con 1150km a tratta.

Se la salute mi consente magari ci si può incontrare a Garlenda se decidi di partecipare al meeting che si svolge nella prima settimana di luglio di ogni anno.
              Io non riesco ancora a inserire le foto perché ho difficoltà nel ridimensionarle, spero di diventare più bravo nel futuro.
              Un saluto dalla provincia di Varese.

#570535 Quota
              Alfredo500
              Partecipante
              Partecipante

Ciao rag49 grazie mille a te per la risposta io sono appassionato di 500 perché ho avuto anche modo di partecipare ad alcuni raduni quando ero più piccolo perché un mio zio aveva la 500 e ho visto la voglia di stare insieme con molta allegria.

Garlenda è sicuramente nei miei programmi spero di incontrarci è un altro sogno che vorrei realizzare e la 500 me ne sta facendo realizzare di sogni cavolo…

Buona serata un saluto da Roma ci vediamo a Garlenda!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Le nostre 500 500R