500R

Forum Community Le nostre 500 500R

• Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed ĆØ stato aggiornato l'ultima volta 04/10/202517:33 da
    Alfredo500.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Alfredo500
    Partecipante
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Fufu grazie mille anche a te effettivamente si ogni volta che esco con la mia 500 mi sto divertendo un mondo e prendo confidenza con la doppietta.</p>

Alfredo500
      Partecipante
      Partecipante

Ciao rag49 grazie mille per i complimenti io come ho detto precedentemente ho sempre avuto la passione per la 500 infatti un giorno per sbaglio leggevo l’annuncio di questa R e parlando con mio padre era proprio quella che lui voleva da ragazzo e questo mi ha motivato a farmi 200km tra andata e ritorno per andarla a vedere e non ti lascio immaginare l’euforia di tornare a casa avendo lasciato un acconto per essermi comprato una 500 non ho dormito la notte fino a 2 giorni dopo che sono andato a prenderla.

E adesso che ĆØ completamente restaurata me la tengo stretta.

Buonasera e spero di incontrarci

Alfredo500
        Partecipante
        Partecipante

Ciao ale74 i primi giorni che guidavo la 500 mi sentivo male solo al pensiero di dover fare questa famosa doppietta che non mi veniva poi alla fine a forza di andare in giro ormai mi viene spontanea L’altra volta mi ĆØ venuta spontanea anche sulla macchina di mia madre che ĆØ una Ford Fiesta ahahah.

Ti devo dire che quando vado a farmi un giro in qualche paesino ĆØ sempre bello vedere persone che ti guardano e ti salutano perchĆ© ĆØ stata una macchina che ha fatto una storia…

Grazie buona serata

Alfredo500
          Partecipante
          Partecipante

Ciao truvlino grazie per i complimenti si sicuramente mi sono iscritto a questo gruppo proprio per fare qualche amicizia per andare a qualche raduno o anche semplicemente un giro per un caffĆØ con qualche altro appassionato ,ĆØ sicuramente nei miei programmi farmi un bel giro panoramico o visitare un Borgo caratteristico ĆØ sarĆ  un piacere condividerlo con voi che come me siete appassionati.

Il 24 ottobre parto da Roma per andare a visitare la fiera di Bologna che mi hanno detto che ĆØ qualcosa di molto bello.

Grazie ancora e buona serata

rag49
            Partecipante

Ciao Alfredo, grazie per la tua risposta, mi fa molto piacere leggere nei post l’entusiasmo e la passione da parte dei giovani verso la 500.

Io sono un cinquecentista anziano , la 500 F ĆØ stata la mia prima auto però usata regalata dai miei genitori nel lontano 1973 e tenuta per 10 anni, purtroppo l’ho persa per opera dei ladri.
              Nel 2018 in occasione del matrimonio di mio figlio spinto dal suo desiderio e dalla mia nostalgia, dopo circa 38 anni mi sono messo alla ricerca di una 500, fortunatamente dopo pochi giorni ho trovato la mia R uguale alla tua a circa 60 km e anch’io appena l’ho vista ho deciso subito di comprarla, dopo alcune piccole riparazioni sui fondi originali e una verniciatura interna ed esterna collaborando con il carrozziere mio amico per lo smontaggio e rimontaggio degli accessori.

Finora sono molto soddisfatto dell’acquisto ed ho giĆ  percorso circa 15000 Km, nel 2023 sono andato anche a Garlenda percorrendo oltre 1000 km, della 500 ho piena fiducia perchĆ© all’epoca ho fatto tantissimi viaggi con 1150km a tratta.

Se la salute mi consente magari ci si può incontrare a Garlenda se decidi di partecipare al meeting che si svolge nella prima settimana di luglio di ogni anno.
              Io non riesco ancora a inserire le foto perché ho difficoltà nel ridimensionarle, spero di diventare più bravo nel futuro.
              Un saluto dalla provincia di Varese.

Alfredo500
              Partecipante
              Partecipante

Ciao rag49 grazie mille a te per la risposta io sono appassionato di 500 perché ho avuto anche modo di partecipare ad alcuni raduni quando ero più piccolo perché un mio zio aveva la 500 e ho visto la voglia di stare insieme con molta allegria.

Garlenda ĆØ sicuramente nei miei programmi spero di incontrarci ĆØ un altro sogno che vorrei realizzare e la 500 me ne sta facendo realizzare di sogni cavolo…

Buona serata un saluto da Roma ci vediamo a Garlenda!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Le nostre 500 500R