5ina game over

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  • Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/10/201014:18 da calimero.
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  • Autore
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  • #90395
    chrifasi
    Partecipante

      Ciao,
      hai guardato se per caso si è staccato qualche filo, tipo dal condensatore dello spinterogeno?
      Ciao…

      #90400
      alexorl82
      Partecipante

        Si, i cavi li ho controllati tutti, sono tutti collegati

        ale

        #90401
        Renzo73
        Partecipante

          Hai provato a vedere se arriva corrente alle candele.
          se no prova a cambiare il filo che unisce bobina con spinterogeno A me è capitato che si fosse interotto dentro e anche se pareva tutto collegato non portava corrente (in questo caso la bobina scalda un casino).
          per sicurezza (se non lo hai già fatto) cambia il condensatore.

          #90403
          velox
          Partecipante

            Se ti sei accertato che dalla pompa arriva la benzina al carburatore, togli la calotta del spinderogeno, metti la 4 accendi il quadro e verifichi se spingendo, i coppia contatti fanno la scientilla .

            #90412
            gi.ma
            Partecipante

              Ma mi sembra di aver capito che ha controllato che arrivassero corrente e benzina.

              #90417
              Nicolò
              Partecipante

                Ho avuto un problema di cavi che dallo spinterogeno vanno alle candele. Dopo 500 km ho dovuto cambiarli con una serie più … seria, di silicone. All’apparenza le precedenti non avevano nulla di anormale ma la macchina andava ad uno.

                #90436
                vittoriogianola
                Partecipante

                  Capitato anche a me 2 settimane fa alla 126;controllato tutto,inutilmente,poi cosa era? Si è rotto il cavetto di massa del motore. :S

                  #90438
                  alexorl82
                  Partecipante

                    Ragazzi, grazie a tutti per i consigli..
                    Vittorio, per cavetto di massa intendi il quello che va dal traversone posteriore al supporto motore?!?!

                    #90628
                    cocaddress
                    Partecipante

                      esatto credo proprio che intenda quello..

                      #90635
                      giogianni
                      Partecipante

                        ma hai risolto??
                        è sempre interessante sapere cosa manda in black out i nostri cinquini!!!

                        #90719
                        alexorl82
                        Partecipante

                          Signori… ultime news.

                          Pare che si tratti dello spinterogeno… andato !!
                          Ne ho altri a casa, uno l’ho portato in officina, stamani mi avrebbero fatto sapere. Ma è praticamente certo. Girando è come se facesse lavorare male le puntine… ergo off!!!

                          Già che ci sono una domanda.
                          Mi hanno cambiato olio tempo fa e mi hanno messo un semisintetico 1040. E’ sufficiente visto che ho letto molti dialoghi in forum sull’olio?

                          #90721
                          velox
                          Partecipante

                            Ciao Alex a me personalmente non mi è mai capitato che si rovinasse lo spinterogeno, che si debbano registrare i coppia contatti di tanto in tanto invece si, infatti è quello che ti suggerivo di controllare al inizio. 😉
                            Secondo me basterebbe mettere delle buone coppia contatti e via. :cheer:

                            #90731
                            calimero
                            Partecipante

                              il 15/40 sarebbe il suo ma non credo che quello che hai messo faccia danni, magari metti il suo al prossimo cambio

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
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