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- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/10/201014:18 da calimero.
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4 Ottobre 2010 alle 18:27 #90395chrifasiPartecipante
Ciao,
hai guardato se per caso si è staccato qualche filo, tipo dal condensatore dello spinterogeno?
Ciao…4 Ottobre 2010 alle 18:56 #90400alexorl82PartecipanteSi, i cavi li ho controllati tutti, sono tutti collegati
ale
4 Ottobre 2010 alle 19:01 #90401Renzo73PartecipanteHai provato a vedere se arriva corrente alle candele.
se no prova a cambiare il filo che unisce bobina con spinterogeno A me è capitato che si fosse interotto dentro e anche se pareva tutto collegato non portava corrente (in questo caso la bobina scalda un casino).
per sicurezza (se non lo hai già fatto) cambia il condensatore.4 Ottobre 2010 alle 19:13 #90403veloxPartecipanteSe ti sei accertato che dalla pompa arriva la benzina al carburatore, togli la calotta del spinderogeno, metti la 4 accendi il quadro e verifichi se spingendo, i coppia contatti fanno la scientilla .
4 Ottobre 2010 alle 23:16 #90412gi.maPartecipanteMa mi sembra di aver capito che ha controllato che arrivassero corrente e benzina.
4 Ottobre 2010 alle 23:46 #90417NicolòPartecipanteHo avuto un problema di cavi che dallo spinterogeno vanno alle candele. Dopo 500 km ho dovuto cambiarli con una serie più … seria, di silicone. All’apparenza le precedenti non avevano nulla di anormale ma la macchina andava ad uno.
5 Ottobre 2010 alle 4:23 #90436vittoriogianolaPartecipanteCapitato anche a me 2 settimane fa alla 126;controllato tutto,inutilmente,poi cosa era? Si è rotto il cavetto di massa del motore. :S
5 Ottobre 2010 alle 5:41 #90438alexorl82PartecipanteRagazzi, grazie a tutti per i consigli..
Vittorio, per cavetto di massa intendi il quello che va dal traversone posteriore al supporto motore?!?!6 Ottobre 2010 alle 16:45 #90628cocaddressPartecipanteesatto credo proprio che intenda quello..
6 Ottobre 2010 alle 17:43 #90635giogianniPartecipantema hai risolto??
è sempre interessante sapere cosa manda in black out i nostri cinquini!!!7 Ottobre 2010 alle 13:13 #90719alexorl82PartecipanteSignori… ultime news.
Pare che si tratti dello spinterogeno… andato !!
Ne ho altri a casa, uno l’ho portato in officina, stamani mi avrebbero fatto sapere. Ma è praticamente certo. Girando è come se facesse lavorare male le puntine… ergo off!!!Già che ci sono una domanda.
Mi hanno cambiato olio tempo fa e mi hanno messo un semisintetico 1040. E’ sufficiente visto che ho letto molti dialoghi in forum sull’olio?7 Ottobre 2010 alle 13:29 #90721veloxPartecipanteCiao Alex a me personalmente non mi è mai capitato che si rovinasse lo spinterogeno, che si debbano registrare i coppia contatti di tanto in tanto invece si, infatti è quello che ti suggerivo di controllare al inizio. 😉
Secondo me basterebbe mettere delle buone coppia contatti e via. :cheer:7 Ottobre 2010 alle 14:18 #90731calimeroPartecipanteil 15/40 sarebbe il suo ma non credo che quello che hai messo faccia danni, magari metti il suo al prossimo cambio
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