5oo expedition team

Forum Annunci generici 5oo expedition team

• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/08/201002:18 da gamine.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

Ben arrivato Brisiu500 🙂
      Riceverai molte informazioni dopo esserti presentato nell’apposita sezione 😉
      Ciao

brisiu5oo
      Partecipante

…presentazione effettuata…

ivan
        Partecipante

Vista, ottimo, sei ufficialmente della famiglia 😆
          A proposito, Io non so niente più di te e di quello che è riportato su 4 Piccole Ruote riguardo il 500 expedition team :huh:
          Attendo con Te qualcuno di + informato 🙂
          Ciao

brisiu5oo
          Partecipante

ho chiamato oggi l’organizzazione e mi ha inviato via mail il programma…STUPENDO!!!se mi lasci una mail te la giro…di posti ce ne sono ancora 10 credo ke al max domani mi iscriverò!!!!

danyele
            Partecipante

Ma è quello che vanno all’ estero nei posti esotici?? Se è quello li che dico io deve essere stupendo!! :laugh: :laugh:

carbrumbrum
              Partecipante

Anche quest’anno causa lavoro io non posso partire sennò….ci andavo subito!!
                Io non so molto del viaggio, ho visto solo il programma però voglio dare un consiglio a chi ha la possibilità di farlo….PARTITE!!!

😉

gamine
                Partecipante

Ciao ben arrivato tra noi.
                  L’anno scorso abbiamo effettuato il tour in Tunisia con la Gamine che vedi nelle pubblicazioni del tour stesso.
                  Avevamo già percorso la Tunisia con la Gamine nel 2004 attraversando il lago salato fino a lambire il grande deserto.
                  Quest’anno parteciperemo con una Giardiniera per festeggiare i 50 anni della sua nascita e anche perchè portiamo con noi nostra nipote di 7 anni, il giro di quest’anno è un pò più impegnativo, ma straordinario tanto che a distanza di 6 anni siamo lieti di ripeterlo.
                  Per qualunque informazione siamo qui
                  Ciao a presto 😉

paolo81
                  Partecipante

e dai partiamo
                    e divertiamoci
                    forza

brisiu5oo
                    Partecipante

lo so mi ispira veramente tanto ma 3 pali son veramente un bel gruzzolo…dovrò rimandare il restauro di una cinquina bel dilemma!!!!!

velox
                      Partecipante

Con tre pali cosa si intende 300,- Euro?

carbrumbrum
                        Partecipante

velox ha scritto:

Con tre pali cosa si intende 300,- Euro?

Ehm secondo me sono pali più grossi, c’è da aggiungere uno zero penso!!
                          😛 :blink: 😛

velox
                          Partecipante

Non potevo mai immaginare che costasse poi cosi tanto una expedizione. Sono pale molto grandi :cheer: A chi ha la possibilità di andarci buon divertimento, teneteci aggiornati come è andato il fantastico viaggio. :cheer:

Tipo110
                            Partecipante

gamine ha scritto:

Ciao ben arrivato tra noi.
                              L’anno scorso abbiamo effettuato il tour in Tunisia con la Gamine che vedi nelle pubblicazioni del tour stesso.
                              Avevamo già percorso la Tunisia con la Gamine nel 2004 attraversando il lago salato fino a lambire il grande deserto.
                              Quest’anno parteciperemo con una Giardiniera per festeggiare i 50 anni della sua nascita e anche perchè portiamo con noi nostra nipote di 7 anni, il giro di quest’anno è un pò più impegnativo, ma straordinario tanto che a distanza di 6 anni siamo lieti di ripeterlo.
                              Per qualunque informazione siamo qui
                              Ciao a presto 😉

Scusa Gamine, ma come avete fatto con le temperature che ci saranno state in Tunisia, non avete avuto problemi di raffreddamento, tipo vaporizzazione della benzina (a me è successo verso Alessandria di ritorno da Garlenda con 41 gradi al sole …)

danyele
                              Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

velox ha scritto:
                                [quote]Con tre pali cosa si intende 300,- Euro?

Ehm secondo me sono pali più grossi, c’è da aggiungere uno zero penso!!
                                😛 :blink: :P[/quote]
                                Ben detto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

paolo81
                                Partecipante

bene molto economico
                                  non pensavo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici 5oo expedition team