7° Raduno “In 500 per la C.R.I.” 1 Maggio Loano (SV)

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 7° Raduno “In 500 per la C.R.I.” 1 Maggio Loano (SV)

• Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/05/202212:06 da mimmof500.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    500_Lucio
    Partecipante

Fra le bellezze in passeggiata ho notato:

Una Steyr-Puch

20220501_115519.jpg

Una MyCar

20220501_115620.jpg

Una Giardiniera

20220501_113813.jpg

Vi erano poi diverse D tutte molto ben tenute

20220501_120703.jpg

Una Scoiattolo, credo di tarda produzione

20220501_115810.jpg

Notare la doppia leva per bloccare i singoli tamburi delle ruote posteriori. La piantina di fragola non è cresciuta sul pianale per l’incuria del proprietario ma era un simpatico omaggio che l’organizzazione ha fatto a tutti i partecipanti.

Ale74Pc
      Partecipante

Grazie Lucio.
        A quanto pare una bellissima giornata 😉
        Bello anche il fine benefico :like :like

Fra le foto: hai pubblicato una Scoiattolo, non hai una immagine dove si vede la macchina intera?
        😉

500_Lucio
        Partecipante

Eccole!

20220501_115742.jpg

20220501_113648.jpg

Truvlino
          Partecipante

Grazie Lucio, gran belle macchine a questo raduno :woohoo: :like :like

Gian56
            Partecipante

Grazie Lucio per le belle immagini, mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma con la situazione drammatica delle autostrade liguri nel week end (e non solo), per venire a Loano da Genova sarei dovuto partire due giorni prima. Sarà (spero) per il prossimo.
              😉

Ale74Pc
              Partecipante

Grazie ancora Lucio 😉
                Una bella macchina.
                ….(paraurti esclusi… :S )

500_Lucio
                Partecipante

Grazie a tutti per gli apprezzamenti 🙂

Io sono andato e tornato sull’Aurelia, due ore e mezza per 70 km è una media accettabile considerando che è praticamente tutta strada urbana. Volevo tornare passando dall’entroterra per il Col d’Oggia ma abbiamo finito un po’ tardi ed ho rimandato a un’altra occasione.

A mezzogiorno è venuto giù un bel temporale, si vede in alcune foto che si stava preparando, ma il Grand Tour è stato fatto lo stesso. Io me lo son perso perché son partito in coda al gruppo e ho seguito uno che in realtà se ne stava andando via per i cavoli suoi :laugh: Pazienza. Ad ogni modo non amo particolarmente guidarla sul bagnato.

Ancora due foto: questa 500 ha una soluzione tecnica interessante per aggiungere additivo alla benzina…

20220501_115719.jpg

Dettaglio…

E questa L mi ha colpito essendo la gemella della mia, ma in configurazione originale.

20220501_113403.jpg

Notare il cartone posto dallo staff sotto le macchine per evitare che eventuali perdite d’olio macchiassero la passeggiata, solo uno dei tanti dettagli curati dall’eccellente organizzazione.

Attachments:
                  • 20220501_115719copia.jpg
                  mimmof500
                  Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=393274]Grazie ancora Lucio 😉
                    Una bella macchina.
                    ….(paraurti esclusi… :S )[/quote]

anche i fanali sono di sua fantasia, quelli anteriori li ha spostati sul parafango ad imitare la Jeep…

Ale74Pc
                    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=393280]

anche i fanali sono di sua fantasia, quelli anteriori li ha spostati sul parafango ad imitare la Jeep…[/quote]

Quella è una delle Scoiattolo con carrozzeria differente e telaio costruito; I fari e le frecce sono corretti Mimmo 😉 :cheer:

mimmof500
                      Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=393283][quote=”mimmof500″ post=393280]

anche i fanali sono di sua fantasia, quelli anteriori li ha spostati sul parafango ad imitare la Jeep…[/quote]

Quella è una delle Scoiattolo con carrozzeria differente e telaio costruito; I fari e le frecce sono corretti Mimmo 😉 :cheer:[/quote]

ma è uno scoiattolo oppure un’albarella della Savio?

Ale74Pc
                        Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=393335]

ma è uno scoiattolo oppure un’albarella della Savio?[/quote]

Il lungomare di Loano deve aver condotto un poco di nebbia padana agli occhi del Mimmo… 😉

Scoiattolo

Albarella

HEY!!! Ho battuto il campione Mimmo al quizz-auto :woohoo:
                          Ho vinto qualche cosa?!? :laugh:

Attachments:
                          • Savioalbarella.jpeg
                          • Scoiattolo12_2022-05-05.jpg
                          mimmof500
                          Partecipante

quei fanalini sui parafanghi mi hanno tratto in inganno, anche se in effetti l’Albarella ha sempre avuto la ruota di scorta esterna…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 7° Raduno “In 500 per la C.R.I.” 1 Maggio Loano (SV)