A cosa serve modifica sedile guida??

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni A cosa serve modifica sedile guida??

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/04/201119:56 da adriano.casoni.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    skiocink
    Partecipante

Che sia un rudimetale cicalino per la cintura di sicurezza?

Un dispositivo rivela “fughe di gas”?

calimero
      Partecipante

:blink: rivela fughe di gas??

Attachments:
        • scorreggia.gif
        • 00risata__di_matley-20110415-3.gif
        adriano.casoni
        Partecipante

Anche il gas è giusto che abbia le sue…fughe.Io ho fatto un altro tipo di modifica ai miei sedili della L che li hanno resi più comodi e meno scivolosi in avanti.Dove ci sono i due perni che li rendono basculanti in avanti e lì ho saldato due colonnette di tubolare quadro di circa tre cm, dall’altra parte ho segato la parte interna del tubolare lasciando i due bordi laterali praticandovi un foro passante,ho appoggiato in questa “sella” la parte mobile del sedile fissandola con due viti, e relativi dadi autobloccanti, con lo stesso diametro del perno originale.Pitturato tutto di nero semilucido,l’impostazione nuova consente un ottimo appoggio delle cosce con conseguente grande comodità.Preciso che questa modifica è possibile sulla L avendo la possibilità di posizionare lo schienale all’inclinazione primitiva,praticando una tacca in più alla barra che fissa lo schienale.Adriano.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni A cosa serve modifica sedile guida??