Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Federico
    Partecipante

Salve ragazzi siccome credo che la 500 non sia solo passione ma anche condivisione di info se avete qualche domanda sulla configurzione originale potrete rivolgervi , oltre che ai nostri preparatissimi amici qua’ del forum , anche a me …metto a disposizione il libro Fiat 500 la guida di Roberto Sannia… se avete domande ditemelo che vi faro’ avere le info richieste e magari le foto delle cose richieste sul libro….spero di fare cosa gradita 500 saluti 🙂 😉

Vittorio
    Partecipante

Splendido Federico più esperti ci sono nel forum e meglio è;non mi dirai che hai a disposizione un libro solo 🙁

Federico
    Partecipante

No ho molte fonti da cui attingere solo che quello è forse quello piu’ completo……ah dicevo io mi chiamo federico….sul profilo c’è scritto enrico perche’ utilizzo l’email di un amico che me l’ha ceduta…ciao vittorio… 🙂 😉

mimmof500
    Partecipante

DANTE G. II ha scritto:

Salve ragazzi siccome credo che la 500 non sia solo passione ma anche condivisione di info se avete qualche domanda sulla configurzione originale potrete rivolgervi , oltre che ai nostri preparatissimi amici qua’ del forum , anche a me …metto a disposizione il libro Fiat 500 la guida di Roberto Sannia… se avete domande ditemelo che vi faro’ avere le info richieste e magari le foto delle cose richieste sul libro….spero di fare cosa gradita 500 saluti 🙂 😉

caro Federico quel libro lo comprai anch’io a suo tempo e sicuramente siamo in tanti ad averlo… Sannia sbagliò diverse cose, quando gli abbiamo fatto notare i suoi errori pubblicò anche una rettifica sul suo sito, pertanto non prendere quello che dice per oro colato…

Federico
    Partecipante

Bè se ci sono le rettifiche tanto meglio cmq volevo solo essere di aiuto dato che cmq è un libro abbastanza completo…… 🙂 😉

Giuseppe
    Partecipante

Grazie federico, s 😉 😉 sarai di grande aiuto!!!

Giuseppe
    Partecipante

ciao Federico… ho un piccolo dubbio e forse tu mi saprai aitare…
    ma la balestra della 500 L quanti fogli ha?
    non sono sicuro ma credo che mio nonnno in passato gli abbia montato quella di una 126…..

maxeliano
    Partecipante

Eccoti la balestra, ha 5 fogli 😉

Giuseppe
    Partecipante

Grazie amico mio mi sei stato di grande aiuto…
    stasera controllerò la mia quanti ne ha…

Anonimo
    Ospite

Urge area tecnica…

Giuseppe
    Partecipante

quoto al 100% 😉

alberto
    Partecipante

Federico sei gentilissimo grazie 100 500 saluti!!!! 🙂 :side: :side: :side:

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Dante G…
    Ho una curiosità sulla L (visto che la tua è neo targa oro.. 🙂 ) che mi è sorta in un’altra discussione:
    so che fino al 1970, le maniglie apri porta e quelle alzavetro erano cromate, con cornice in plastica cromata, mentre dal ’70 in poi sono diventate tutte nere con cornice nera sempre di plastica… è vero?

dell’aiuto..
    500 saluti!!!!

Attachments:
    • confuso-20091116.gif
    Cosmo
    Partecipante

David ha scritto:

Urge area tecnica…

Mi trovate perfettamente daccordo!!!

Renato
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Ciao Dante G…
    Ho una curiosità sulla L (visto che la tua è neo targa oro.. 🙂 ) che mi è sorta in un’altra discussione:
    so che fino al 1970, le maniglie apri porta e quelle alzavetro erano cromate, con cornice in plastica cromata, mentre dal ’70 in poi sono diventate tutte nere con cornice nera sempre di plastica… è vero?

dell’aiuto..
    500 saluti!!!!

Interessa anche a me, la mia è del ’72 ed è praticamente tutta originale come pezzi ma le maniglie e le manovelle sono cromate….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.