› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Accensione accuspark
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/02/202223:42 da Fufu.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2022 alle 22:15 #520474williamsPartecipante
esiste la Accuspark e la powerspark e altre di cui non ricordo la marca , ma sono copie di queste.. Il principio è quello , per il discorso qualità direi che basarsi sul colore non ha senso. Magari cerca una delle 2 marche e accertati che siano originali.
21 Febbraio 2022 alle 23:42 #520479FufuPartecipanteCiao Luca, io la mia l’ho presa direttamente dal produttore spagnolo, con il quale ho avuto modo di parlare, e mi trovo benissimo. E’ quella rossa, anche se credo non ci siano evidenti differenze tra i due modelli di colore diverso. Da questo produttore ho preso anche delle Accuspark per delle renault, fiat 128 e austin, su richiesta di alcuni miei amici di zona, e si trovano tutti bene.
Io ne ho una in più, mandami un m.p. se la cosa può interessarti, così non andiamo off topic qui.
;):)
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Accensione accuspark