Accesso ZTL e anello ferroviario Roma

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Accesso ZTL e anello ferroviario Roma

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/04/201616:11 da pilla.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Qui indicai un link ad un utente che si poneva la stessa domanda.
      http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza/171411-una-500-f-in-piu-in-giro-per-roma#171411

Purtroppo con la 500 nell’ anello ferroviario nei giorni feriali non si può circolare, ne circolano ma in caso di controlli…..

gia_aapl
      Partecipante

Grazie…
        Ma non è che potrebbe essere cambiata la normativa? Lo dico perchè due amici a cui ho chiesto mi hanno detto la stessa cosa, cioè che nell’anello ora si puó girare sempre purchè con certificato di storicità!! Boh su internet davvero è tutto poco chiaro…
        Comunque mi fido di te! Magari la prossima volta che becco la municipale gli chiedo chiarimenti (penso ne sappiano meno di noi comunque)

gi.ma
        Partecipante
          sante48
          Partecipante

ciao purtoppo proprio ieri mi hanno fatto una contravvenzione in via dell’acqua acetosa di 115 euro perche stavo circolando entro l’anello ferroviario con la mia 500 contravvenendo ad una Ordinanza del Commissario Tronca del Marzo 2016 n.62. Per mela delibera é quanto di più assurdo possa esserci praticamente costringendo che come me abita all’inerno dell’anello ferroviario , io abito a Prati, a tener ferma la macchina 5 gg su 7 pur pagando bollo e assicurazione.Viene penalizzato tutta una fascia di popolazione che non si può permettere l’acquisto di una vettura nuova. Rimanendo così le cose arò costretto a disfarmi della mia 500

meury
            Partecipante

purtroppo in molte città si ha questa restrizione alla circolazione con veicoli non euro . 🙁
              qui a genova se non cambia qualcosa andrà in atto dai primi di Aprile. 🙁 🙁 🙁

sante48
              Partecipante

ho verificato con alcuni installatori la possibilita di mettere l’alimentazione a gas ma anche qui sembra che i fornitori dei Kit per le 500 abbiano sospeso la produzione. Insomma se non cambia qualcosa le 500 saranno costrette ad essere messe in garage

gi.ma
                Partecipante

Ciao sante48, se passi dalla sezione accoglienza possiamo darti il benvenuto nella community. 😉

pilla
                  Partecipante

In realtà moltissimi vigili chiudono un occhio per simpatia verso i nostri cinquini. Purtroppo è un atteggiamento su cui non si può far conto con certezza… se trovi lo zelante, l’antipatico, il nervosetto…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Accesso ZTL e anello ferroviario Roma