Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

• Questo topic ha 2,934 risposte, 100 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/03/201711:29 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 2,934 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Bella idea! :woohoo:
      Mi sa che appena torna a casa la macchina,devo fare un discorsetto a mio fratello (consulente globale,meccanico,elettrauto,cuoco,muratore,falegname,pescatore ecc.)!
      Ha le mani d’oro e sa creare di tutto!
      Per la radio,ho trovato una Majestic con presa per chiavetta usb,non è il massimo
      della vita, ma non è troppo “moderna”come linea e costa poco! 🙂
      Comunque a me piace sentire il rumore del 594 all’opera.
      Grazie della dritta Max. 😉

raffaelederosa
      Partecipante

ma quel cerchio metallico interno allo sterzo dove lo si puó reperire online?

drago500
        Partecipante

Ciao Raffaele,il “cerchio metallico” è un servoclacson anni 60,ne puoi trovare sicuramente guardando sui vari siti,io ad esempio ho trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/Servoclacson-nuovo-per-Fiat-500-D-F-R-e-Bianchina-/160604358587?pt=Ricambi_automobili&hash=item2564c407bb&_uhb=1

Buona caccia! 🙂 🙂 🙂

fabio500l
          Partecipante

220120131892.jpg
            accessorio montato sulla mia d ne ho uno in piu’..a chi interessasse..

drago500
            Partecipante

Ciao Fabio,che bella ringhierina fermaoggetti! :woohoo:
              Potevi dirmelo prima,sono impazzito a trovare quella che poi ho comprato!!!
              Comunque,proprio stamattina,il tuo servoclacson ha invogliato Raffaele a comprarne uno!

fabio500l
              Partecipante

questo post induce in tentazione!

Marco500L
                Partecipante

Cosa ne pensate di questo posacenere calamitato con tanto di San Cristoforo 🙂
                  P5280001_2013-01-26-4.JPG

P5280005_2013-01-26.JPG

P5280003.JPG

fabio500l
                  Partecipante

penso che ti piaceva cosi’ tanto…ch el’ho hai messo un sacco di volte!

Marco500L
                    Partecipante

eh…me ne son reso conto e l’ho segnalato ai moderatori così sistemano il tutto 😉

gi.ma
                      Partecipante

Sistemato. 😉

drago500
                        Partecipante

Molto bello Marco.
                          Torno ora dal “Paradiso dell’accessorio”,oggi a Ferrara c’è una mostra-scambio abbastanza importante e sono riuscito a tornare a casa senza niente(quasi :whistle: :whistle: ).

020.JPG

021_2013-01-26.JPG

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

fabio500l
                          Partecipante

260120131920.jpg
                            drago potevi portarti questo accessorio cosi’ tenevi il caffe’ al caldo.e giravi in tranquillita’!

drago500
                            Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Ma dove l’hai trovato??????????????
                              BELLISSIMO

fabio500l
                              Partecipante

comperato oggi. e’ nuovo con istruzioni annesse! ti piace?

drago500
                                Partecipante

Che meraviglia,non l’avevo mai visto!!!
                                  Adesso però,torniamo seri(per modo di dire!!!) 🙂
                                  Penso che dopo il portapipa,quello che vado a mostrarvi, è uno dei più pazzeschi e strani accessori per auto che abbia mai visto.

Il portacenere e portafiori per auto.

portacenereeportafiori.jpg

realizzati in cristallo e metallo cromato,sono vagamente funebri.
                                  Infatti non so se il portacenere serve per la cenere di sigaretta o per il trasporto delle ceneri di un parente dell’autista!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 2,934 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =