Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

• Questo topic ha 2,134 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/202414:55 da Abarthista.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 2,134 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

[quote=”Makuiccio” post=296559]Senatore non ti offendere ma se deciderò di disfarmi di un paio di baffi, li troverai nella sezione vendite, su richiesta vendo solo ad amici (a volte regalo) e noi ci “conosciamo” da troppo poco tempo.

@nocciolinaabarth bellissimo pezzo :like[/quote]

Caro Makuccio vecchio amico d’infanzia,
      ti ricordi quante scampagnate insieme, le risate , i giochi d’acqua e ……..
      quante ragazze ti ho fatto conoscere :like :like :like

cavolo è suonata la sveglia, stavo sognando :laugh: :laugh: :laugh:
      piacere di conoscerti 😉 😉 😉 😉

complimenti per il vostro arsenale, tuo e di Drago,
      non capisco con voi a piede libero come si possa ancora trovare qualcosa in giro :laugh: :laugh: :laugh:

senatore
      Partecipante

[quote=”cb73″ post=296570]
        non capisco con voi a piede libero come si possa ancora trovare qualcosa in giro :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
        :huh: Dillo a me!!! :huh: :dry: :S
        Mi sa tanto che quando hanno girato quella serie di telefilm con Roger Moore e Tony Curtis, “Attenti a quei due”, l’autore stava pensando a Drago500 e a Makuiccio!!! :whistle: 👿 :p :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

panda
          Partecipante

Visto che si parla anche di manie e maniaci posto anche io la mia…… Interni originali “unti e bisunti” ma che per me hanno un fascino irresistibile anche su una carrozzeria nuova
            WP_20170415_001.jpg

WP_20170415_004.jpg
            ..dei rossi ho anche i pannelli, mentre dei beigeocra bon riesco a trivarli

drago500
            Partecipante

OOPPSS……

Ci sono altri maniaci qui!

Molto belli panda, ormai sono pezzi davvero rari

🙂

panda
              Partecipante

[quote=”drago500″ post=296603]OOPPSS……

Ci sono altri maniaci qui!

Molto belli panda, ormai sono pezzi davvero rari

:)[/quote] e’ vero in un certo senso potrebbero passare anche per “accessori”

drago500
                Partecipante

Un milione ( e 169300 lire) per una 500.

Io li spenderei….. :laugh: :laugh: :laugh:

unmilione.jpg

Guardate bene gli accessori, forse li spendereste anche voi….

🙂

williams
                  Partecipante

Garantito che li spenderei! :cheer:

gi.ma
                    Partecipante

Non ho uno schermo grande, ma sbaglio o i cromodora mi paiono da dieci con attacco stretto ( mini ?)

drago500
                      Partecipante

Esatto…
                        Proposti a 19000 Lire l’uno, un affarone :laugh: :laugh: :laugh:

Al numero 11 troviamo il posacenerone a campana per tunnel posteriore, l’abbiamo visto qui

http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/245243-accessori-aftermarket-anni-70-parte-2?start=220#291859

Poi la marmitta, il volante, il cruscotto, il sedile……..UUUUUUUUUUUUUUHHHHHHH

🙂

Andrea.Effe1965
                        Partecipante

[quote=”senatore” post=296576][quote=”cb73″ post=296570]
                          non capisco con voi a piede libero come si possa ancora trovare qualcosa in giro :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
                          :huh: Dillo a me!!! :huh: :dry: :S
                          Mi sa tanto che quando hanno girato quella serie di telefilm con Roger Moore e Tony Curtis, “Attenti a quei due”, l’autore stava pensando a Drago500 e a Makuiccio!!! :whistle: 👿 :p :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Io infatti rinuncio in partenza…………

drago500
                          Partecipante

Piccole cose, piccole attenzioni che l’automobilista accorto dedicava alla sua vettura.
                            Piccoli salvaporta in gomma morbida con catarifrangenti, per proteggere l’amata 500.

008-7.jpg

007-12.jpg

009-9.jpg

010-7.jpg

011-6.jpg

Eccoli montati su una D

121-2.jpg

🙂

drago500
                            Partecipante

[quote=”panda” post=296600]Visto che si parla anche di manie e maniaci posto anche io la mia…… Interni originali “unti e bisunti” ma che per me hanno un fascino irresistibile anche su una carrozzeria nuova

..dei rossi ho anche i pannelli, mentre dei beigeocra bon riesco a trivarli[/quote]

Mannaggia a te panda, guarda che mi hai fatto fare…..

_573-6.jpg

_574-4.jpg

_575.jpg

:whistle:

Arrivati oggi, domani li coccolo.

🙂

panda
                              Partecipante

:woohoo: :woohoo: Bellissimi Drago….. Un colore molto raro e particolare, fantastici spero che sia stato anche un buon affare, piuttosto quegli interni credo color “avio” si chiamino così erano abbinati alla carrozzeria bianca o ci potevano essere altre varianti. Comunque hai fatto benissimo a prenderli in quelle condizioni poi sono il massimo, adesso ti manca solo da fare il colpaccio e comporre la “trinità” F prima serie rosso-beige-avio…… Quelli in stoffa lasciamoli ai malati cronici :silly:

drago500
                                Partecipante

Stuzzicato da te ho provato a dare un’occhiata in giro, ad un certo punto sono saltati fuori questi, ad un prezzo……..che te lo dico a fà :whistle: :whistle: :whistle:

Mi piace questo colore, fonti attendibili mi dicono che questi interni possono essere abbinati ad una vettura del periodo 66/68, con carrozzeria bianca 233 o blu scuro 456, entrambi colori che animano le mie fantasie.
                                  Purtroppo i pannelli anteriori sono troppo malandati e saranno da sostituire, li cercherò con calma.
                                  Per ora darò solo una bella pulita ai sedili, vorrei lasciare la patina del tempo.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 2,134 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =