Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

• Questo topic ha 2,134 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/202414:55 da Abarthista.
Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 2,134 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

LI.MA…nota tappezzeria nel quartiere San Lorenzo poi trasferita negli anni 90, saranno loro?

meury
      Partecipante

Non saprei… Non so nemmeno di che anno sia questo oggetto.
        Mi piaceva, per quando è in sosta, per complicare la vita a chi ha brutte intenzioni.

drago500
        Partecipante

O a chi piace il rosa………….

:laugh: :laugh: :laugh:

drago500
          Partecipante

Scherzi a parte, penso sia un accessorio prodotto negli anni 80, almeno a giudicare dalla grafica utilizzata nella confezione.
            I colori vivaci sono intenzionali, dovevano segnalare la presenza del dispositivo, un semplice espediente per far desistere i ladri.

🙂

meury
            Partecipante

[quote=”drago500″ post=298529]
              I colori vivaci sono intenzionali, dovevano segnalare la presenza del dispositivo, un semplice espediente per far desistere i ladri.
              :)[/quote]

È stato il mio stesso pensiero in fase d’acquisto 😆

Makuiccio
              Partecipante

Secondo me è di metà anni 90, prodotto nel periodo di lancio del famoso “Bullock, l’antifurto con le palle” (1995).
                Oggetto youngtimer 🙂
                A suo modo un reperto anche lui :like

meury
                Partecipante

Oggi invece sono andato dall’autoricambi per comprare la maniglia del furgone e vala’ che trovo un paio di condensatori originali magneti Marelli. 🙂

drago500
                  Partecipante

Catturati!!!! :like :like :like
                    Hai fatto bene ad acquistarli, conservali con cura.
                    🙂

cb73
                    Partecipante

Solo ieri mi hanno proposto questo accessorio dell’epoca e onestamente parlando non sono proprio ferrato in materia.
                      Me lo hanno proposto come portasci originale per 500 , ma prima di muovermi mi piacerebbe sapere qualcosa di più.
                      E quale posto meglio del forum può darmi delle indicazioni ? :laugh: :laugh:
                      IMG-20170524-WA0021.jpg

IMG-20170524-WA0023.jpg

IMG-20170524-WA0025.jpg

grazie a tutti

senatore
                      Partecipante

Secondo me va bene per qualunque auto con la grondina al tetto, non credo che sia specifico per la Fiat 500 e sopratutto non credo che sia “originale” per Fiat 500.

Makuiccio
                        Partecipante

Concordo con senatore, inoltre attenzione a montare i portapacchi agganciandoli al gocciolatoio. Si rovina come niente

senatore
                          Partecipante

Si, la vernice vicino al punto dove stringono i “morsetti” del portasci, o dei comuni portapacchi, può saltar via e per evitare ciò i “morsetti” erano provvisti di guarnizioni in gomma e plastica.
                            Sul portasci in questione, mi sembra che le guarnizioni siano un po’ rovinate.

cb73
                            Partecipante

Non so che decisione prendere,
                              fatti così non ne ho mai visti, se non sbaglio tempo fa si parlò di portasci,
                              ma erano montati sul cofano motore :blush: :blush:

Sono confuso, perchè non riesco a capire se è un accessorio
                              ormai vetusto ma interessante e raro ,
                              o se mi trovo difronte a un accessorio che una volta acquistato
                              rimarrebbe appeso nel box con la bagagliera :dry: :dry:
                              Il proprietario, non mi ha fatto neppure una richiesta economica precisa,
                              ma si affiderebbe al mio buon cuore :ohmy: :ohmy:
                              peccato che anche su quel punto brancolo nel buio :laugh: :laugh:
                              poi non è detto che quello che proporrei verrebbe accettato,
                              ma quello sarebbe la fase tre :laugh: :laugh: :laugh:
                              Accetto tutti i consigli e le valutazioni del caso,
                              purché non si litighi 😉 😉 😉 😉

williams
                              Partecipante

Mah. Non saprei dirti come potrebbe stare
                                Però a vederlo così fa molto 127 o 128 piuttosto che 500. Sarà forse perché sul cinquino li ho sempre visti attaccati dietro……

Pietro_ne
                                Partecipante

Dico la mia…
                                  Se hai bisogno di un portasci per andare in montagna andrebbe bene …
                                  Se vuoi l’accessorio porta sci per la 500 io prenderei quello che si monta su cofano motore 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 2,134 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =