Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

• Questo topic ha 2,134 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/202414:55 da Abarthista.
Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 2,134 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Un giorno poi con tutta calma mi spiegherete come e dove riuscire a ritrovare tutte queste cose :laugh: :laugh:

drago500
      Partecipante

E si magari……

:laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
        Partecipante

Ti è andata a buca Claudio… :laugh: :laugh:

cb73
          Partecipante

😛 😛 😛 😛 😛 😛

Makuiccio
            Partecipante

Tanta pazienza
              Tanta fortuna
              Un pizzico di bravura

Pietro_ne
              Partecipante

Dopo un lungo pedinamento … 🙂 🙂

IMG-20170626-WA0032.jpg

drago500
                Partecipante

Bel colpo Pietro. :like :like

In questi ultimi anni Pietro è diventato un segugio infallibile, riesce a scovare pezzi pregiati in ogni luogo d’Italia.
                  Tornando ai fregi da cruscotto, sono davvero in ottime condizioni, con la leggera patina del tempo che ne aumenta il fascino, belli belli belli.
                  Quello più vecchio poi, con la scritta Cinquecento in corsivo e la classica N di “nuova” stampata a rovescio, garantisce un tocco vintage al cruscotto.

Non so quanto tu le abbia pagati, solitamente raggiungono quotazioni pazzesche, al pari dei mezzaluna…..

🙂

P.S.
                  Abbiamo ancora una birra in sospeso, quando passi da Ferrara chiamami.

🙂

Pietro_ne
                  Partecipante

Drago…mi stai proponendo la cessione dei tuoi mezzaluna? 😉 🙂

Vengo per la birra e porto un paio di chiavi 😛 😛

drago500
                    Partecipante

No Pietro, non vorrei toglierti il gusto della ricerca…..

Oltre la birretta abbiamo una trattativa in sospeso, ricordi?

🙂

gi.ma
                      Partecipante

Veramente belle. :like

Makuiccio
                        Partecipante

Bellissimi i fregi da cruscotto, soprattutto perchè sono il modello con il bordo nero, più rari.
                          Ne ho venduti parecchi negli anni, a prezzi decisamente concorrenziali.
                          Quello a dx sembra quasi il mio, ovviamente restaurato, ma non posso esserne certo.
                          Complimenti per l’acquisto

Andrea.Effe1965
                          Partecipante

Mai trovati in vendita a prezzi umani, ma non avrei neanche il cuore di forare un cruscotto ultracinquantennale per montarne uno………

senatore
                            Partecipante

Quotone sul forare il cruscotto!!!
                              Proprio per questo motivo è una cosa che proprio non mi interessa.
                              Comunque, giusto per saperlo, quanti eurazzi chiedono per una str……upidata del genere?

fiat500-style
                              Partecipante

Ciao a tutti,
                                Riguardo le placchette da cruscotto possono essere tranquillamente applicate con del biadesivo senza forare.
                                Rigurdo i prezzi possono anche arrivare ad oltre le 200,00 euro

drago500
                                Partecipante

[quote=”fiat500-style” post=302099]Ciao a tutti,
                                  Riguardo le placchette da cruscotto possono essere tranquillamente applicate con del biadesivo senza forare.
                                  Rigurdo i prezzi possono anche arrivare ad oltre le 200,00 euro[/quote]

Confermo quanto scritto da Alex, i prezzi di questi accessori sono generalmente altissimi, può capitare l’occasione ma solitamente le cifre in ballo sono queste.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 2,134 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =