vittoriogianola ha scritto:
A Belpasso le accettate le 126 hai raduni 500 ?
Al raduno di Belpasso non accetto macchine che non sono Fiat 500 o derivate,però nella maggior parte dei raduni della zona vedo molte macchine che non sono 500.
Caro Vittorio forse sbaglio! ma che posso farci se sono un cinquecentista pazzo non molto appassionato delle altre vetture d’epoca,magari li guardo mi incuriosiscono alcuni modelli e impazzisco solo per le vere e proprie rarità d’epoca.
Troppe sono state le sodisfazioni che mi hanno dato queste piccole auto in questi anni,io non partecipo neanche nei raduni di auto d’epoca perchè vedo che le nostre mitiche 500 sono usate solo per fare numero mentre le attenzioni degli organizzatori si spostano su altri modelli,però una cosa ho notato in quei pochi raduni di auto d’epoca in cui sono stato presente,la 500 mette di buon umore tutti i visitatori e i passanti,ad esempio un nonno si trova col nipotino nel giorno di un raduno di auto d’epoca in piazza dove solitamente su 100 vetture 70 sono Fiat 500,indovina dove lo porta al nipotino? vicino la Fiat 500 perchè sicuramente in passato ne aveva una e può raccontare qualcosa al piccolo,il nipotino a sua volta ride divertito solo d’avanti alla Fiat 500 perchè i suoi occhi la vedono molto più simpatica e vivace delle seriose e grosse vetture d’epoca.
Dunque per sempre e solo Mitica 500!!!!