Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

Carissimi metto alla vostra attenzione un fatto capitato ieri e che essendo l’altra persona un amico di vecchia data, non so come regolarmi. Questi da parecchio cerca una 595 e quando mi ha chiamato pensai avesse soddisfatto la “voglia”, invece arrivato da lui mi vedo una 126 GP Giannini del 1975. Nota la mia perplessità :unsure: e mi fa notare che pure io l’ho; certo, io però lo acquistata nuova nel 1981, non adesso per andare hai raduni. Voi cosa fareste ?!

mimmof500
    Partecipante

non vedo quale sia il problema, se piace a lui…

500platinum
    Partecipante

Appunto se piace a lui perchè non dovrebbe acquistarla! :laugh:

Vittorio
    Partecipante

A Belpasso le accettate le 126 hai raduni 500 ?

500platinum
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

A Belpasso le accettate le 126 hai raduni 500 ?

Al raduno di Belpasso non accetto macchine che non sono Fiat 500 o derivate,però nella maggior parte dei raduni della zona vedo molte macchine che non sono 500.
    Caro Vittorio forse sbaglio! ma che posso farci se sono un cinquecentista pazzo non molto appassionato delle altre vetture d’epoca,magari li guardo mi incuriosiscono alcuni modelli e impazzisco solo per le vere e proprie rarità d’epoca.
    Troppe sono state le sodisfazioni che mi hanno dato queste piccole auto in questi anni,io non partecipo neanche nei raduni di auto d’epoca perchè vedo che le nostre mitiche 500 sono usate solo per fare numero mentre le attenzioni degli organizzatori si spostano su altri modelli,però una cosa ho notato in quei pochi raduni di auto d’epoca in cui sono stato presente,la 500 mette di buon umore tutti i visitatori e i passanti,ad esempio un nonno si trova col nipotino nel giorno di un raduno di auto d’epoca in piazza dove solitamente su 100 vetture 70 sono Fiat 500,indovina dove lo porta al nipotino? vicino la Fiat 500 perchè sicuramente in passato ne aveva una e può raccontare qualcosa al piccolo,il nipotino a sua volta ride divertito solo d’avanti alla Fiat 500 perchè i suoi occhi la vedono molto più simpatica e vivace delle seriose e grosse vetture d’epoca.
    Dunque per sempre e solo Mitica 500!!!!

andrea
    Partecipante

se il raduno è delle 500
    dovrebbero esserci solo 500
    infatti per fare le cose giuste a garlenda dovrebbero fare :woohoo: 2 raduni da 500 invece di 1 raduno da 1000 😛 😛
    500ciao

mimmof500
    Partecipante

andrea ha scritto:

se il raduno è delle 500
    infatti per fare le cose giuste a garlenda dovrebbero fare :woohoo: 2 raduni da 500 invece di 1 raduno da 1000 😛 😛
    500ciao

e stare separati? non credo sia il caso…

500platinum
    Partecipante

andrea ha scritto:

se il raduno è delle 500
    500ciao

Andrea vedo che sei sempre con la battuta pronta,bravo un vero cinquecentista doc :laugh:
    Mi vieni a fare l’animatore al raduno di Belpasso? 🙂

Vittorio
    Partecipante

Se ho digitato giusto Carmelo dovresti avere 2 miei messaggi nella posta privata.Buona notte Vittorio :laugh:

500platinum
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Se ho digitato giusto Carmelo dovresti avere 2 miei messaggi nella posta privata.Buona notte Vittorio :laugh:

Vittorio uno lo visto,già risposto anche.

mimmof500
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

andrea ha scritto:
    [quote]se il raduno è delle 500
    500ciao

e stare separati? non credo sia il caso…[/quote]

magari mi sono espresso male, il bello di Garlenda è quello di potersi incontrare con gli amici di tutta Italia, organizzando due raduni più piccoli questa possibilità viene dimezzata… lasciamolo com’è, semmai affiancato da un altra manifestazione diversa, proponete voi quale potrebbe essere…

andrea
    Partecipante

grazie dell’invito ma ho paura che appena lo dico alla mia 500 si gira con le ruote in su dallo spavento dei km
    500ciao alla volta

Andrea
    Partecipante

Slve, gli farei notare l’acuisto dicendo bella questa 595, oppure come mai hai cambiato idea? la prendi non sul serio, puo darsi che non l’abbia trovata, voleva avere una “piccola” macchina al piu presto

Vittorio
    Partecipante

Grazie AP infatti gli ho fatto notare con calma l’errore;continuerà la ricerca del 595,se proprio non ne trova ci documentiamo e lo aiuterò a fare una replica, certo “a regola d’arte”.

Michele Ferrelli
    Partecipante

ringrazio tutti per la vostra calorosa accoglienza ho due cinquini uno è quasi completamente restaurato quello che vedete alla foto
    mancano solo gli interni e vetri
    ma se ne parla dopo le vacanze
    poi ho un altro cinquino del 72 dove manca tutta la meccanica
    nn ha bisogno di saldature la fortuna che qui in belgio a un paio di km cè un ragazzo belga fans di fiat 500 che ha tutti i ricambi per il cinquino nuovi ed usati

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.