• Questo topic ha 71 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ciao 🙂

mi è arrivata la tesserA di garlenda con gli adesivi, però non mi hanno mandato l’adesivo che si mette sul parabrezza con la scritta FIAT 5OO CLUB ITALIA. quello si compra a parte per caso?

Perchè nella mia zona vedo spesso una giardinetta che ha sul parabrezza questo adesivo lungo e ce l’ha pure sul lunotto posteriore, forse non li fanno più?

Io ho ricevuto solo degli adesivi rotondi

500platinum
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Ciao 🙂

mi è arrivata la tesserA di garlenda con gli adesivi, però non mi hanno mandato l’adesivo che si mette sul parabrezza con la scritta FIAT 5OO CLUB ITALIA. quello si compra a parte per caso?

Perchè nella mia zona vedo spesso una giardinetta che ha sul parabrezza questo adesivo lungo e ce l’ha pure sul lunotto posteriore, forse non li fanno più?

Cinquino se ti riferisci alla fascia parasole con la scritta e il logo Fiat 500 Club Italia,quella si compra presso la sede oppure tramite la segreteria del club al costo di 6 euro.

Anonimo
    Ospite

In tutti i casi non mi sembra che nella busta che si riceve ci siano “solo” la tessera e gli adesivi.

Vittorio
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Ciao 🙂

Devi richiederlo in Segreteria,prima o poi arriva :unsure: :dry:

Vittorio
    Partecipante

Ho digitato errato :S

cinquino83
    Partecipante

David ha scritto:

In tutti i casi non mi sembra che nella busta che si riceve ci siano “solo” la tessera e gli adesivi.

Ci sono la tessera, gli adesivi, un portachiavi e un portamonete più la rivista 4 piccoleruote

andrea
    Partecipante

ho provato la monetina per il carrello
    solo che ho il terrore che mi fregano il carrello con la monitina

Luigi
    Partecipante

anch’io mi preoccuperei più per la monetina , tanto il carrello non è mio

Anonimo
    Ospite

cinquino83 ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]In tutti i casi non mi sembra che nella busta che si riceve ci siano “solo” la tessera e gli adesivi.

Ci sono la tessera, gli adesivi, un portachiavi e un portamonete più la rivista 4 piccoleruote[/quote]
    Dai, il portamonete? Bello, questo mi manca!

Giacomo
    Partecipante

Io l’ho presa l’anno scorso a Garlenda la fascia parasole..in più mi hanno detto che i soldi venivano devoluti in beneficienza…e quindi…

😉

Anonimo
    Ospite

Infatti hai fatto bene… 🙂

cinquino83
    Partecipante

Quindi mi dite che ci sono ancora questi adesivi interi che andavano davanti al parabrezza?

Boh..io qui sul sito però non vedo nessuna sezione che li vende

500platinum
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

Quindi mi dite che ci sono ancora questi adesivi interi che andavano davanti al parabrezza?

Boh..io qui sul sito però non vedo nessuna sezione che li vende

Ancora non è attiva la sezione E-commerce,devi chiamare la segreteria per comprare l’adesivo.

ivan
    Partecipante

Portamonete pieno o vuoto?
    Spero me lo mandino con qualcosa dentro…
    😛 😛 😛

mimmof500
    Partecipante

prova a chiederli al fiduciario di Roma, magari ne ha qualcuno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.