Adesivi fiat 500

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Adesivi fiat 500

• Questo topic ha 71 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/10/202313:08 da 500_Lucio.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

:)Andrè con la posta no?? per il nostro David secondo me questo e altro B) 😉

Sparky
      Partecipante

David ha scritto:
        [quote]Chi mi da un aiuto con il colore del crick?
        La mia è una F costruita nel ’71 ed immatricolata inizio ’72.
        Questo benedetto crick devo verniciarlo grigio, verde o nero?

Come mai quello nero è differente dagli altri due?

David sulla tua va di certo nero, comunque quelli in foto sono crik revisionati , e come al solito se non si sta attenti ai particolari , si incappa in certe cose, quello nero puo’ anche avere la calottina che copre la parte superiore errata , come quello grigio chi lo ha rimontato ha messo la manovella dal la lato errato.
        credo che sollevare il veicolo e’ praticamente impossibile!!! 🙂

Cmq inizio da meta’ del 71 (circa), il colore e’ nero.
        Vai tranquillo!!! B)

Anonimo

Non avevo fatto caso a quello grigio con la manovella montata in modo errato… :blink:
          Grazie Sparky per la delucidazione sul colore giusto. [IMG]http://i47.tinypic.com/fc1n4h.gif[/IMG]

Sparky
          Partecipante

Di niente …. Comunque anche gli adesivi delli tre crick sono errati, il colore originale dell’adesivo e’ verde non azzurro.

😉

Anonimo

Questo lo avevo notato, sul mio crick, per quanto possa essere brutto, l’adesivo è ancora originale ed effettivamente è verdino.
              Peccato che non si possa staccare per recuperarlo.

Anonimo

David se vuoi ti spedisco l’adesivo,fammi sapere via Pm.

Sparky
                Partecipante

David ha scritto:

Questo lo avevo notato, sul mio crick, per quanto possa essere brutto, l’adesivo è ancora originale ed effettivamente è verdino.

David ma se l’adesivo e’ ancora ben visibile va semplicemente coperto con del nastro di carta,prima di essere riverniciato il crik.
                  Recuperare tutto cio’ che si puo’ persino gli adesivi (anche se leggermente rovinati) ,a mio parere a piu’ valore ( a livello storico) di mettererne un rifacimento.
                  😉

calimero
                  Partecipante

David ha scritto:

potresti coprirlo con l’adesivo carta e verniciare il tuo crik , sosi non dovrai staccarlo e non rischierai di verniciarlo 😉

Anonimo

Sparky ha scritto:

David ha scritto:
                      [quote]Questo lo avevo notato, sul mio crick, per quanto possa essere brutto, l’adesivo è ancora originale ed effettivamente è verdino.

David ma se l’adesivo e’ ancora ben visibile va semplicemente coperto con del nastro di carta,prima di essere riverniciato il crik.
                      Recuperare tutto cio’ che si puo’ persino gli adesivi (anche se leggermente rovinati) ,a mio parere a piu’ valore ( a livello storico) di mettererne un rifacimento.
                      ;)[/quote]
                      Sicuramente il suo esistente ha il suo fascino del vissuto… 😉
                      L’unica cosa mi è successo un inconveniente, prendendo in mano il crick per iniziare a smontarlo ho notato, una volta sganciata la calotta, che l’ingranaggio più piccolo (fatto di ghisaccia come quello grande) è spezzato in due.
                      In poche parole ho girato con la 5oo per 15 anni con un crick non funzionante… :blink: :blink:
                      Immagini le noie che avrei avuto qualora avessi mai avuto una foratura?
                      Ora dovrò trovarne uno sano, mi sa che dovrò fare un giro di telefonate agli sfasciacarrozze della zona.

calimero
                      Partecipante

fortunatamente non hai mai forato :laugh: :laugh:

Bernie
                        Partecipante

calimero ha scritto:

fortunatamente non hai mai forato :laugh: :laugh:

nella vita ci vuole anche fortuna no?? 😉

antonio76
                          Partecipante

Qualcuno saprebbe indicarmi il colore del crik che dovrebbe avere la mia 500F del agosto 68, grazie B) :huh:

calimero
                            Partecipante

Per il verde è “verde reseda” codice “RAL 6011”

antonio76
                              Partecipante

Grazie calimero :woohoo:

calimero
                                Partecipante

prego , prego :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Adesivi fiat 500