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- Questo topic ha 71 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/10/202313:08 da 500_Lucio.
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19 Maggio 2010 alle 21:13 #73394veloxPartecipante
:)Andrè con la posta no?? per il nostro David secondo me questo e altro B) 😉
19 Maggio 2010 alle 21:54 #73399SparkyPartecipanteDavid ha scritto:
[quote]Chi mi da un aiuto con il colore del crick?
La mia è una F costruita nel ’71 ed immatricolata inizio ’72.
Questo benedetto crick devo verniciarlo grigio, verde o nero?Come mai quello nero è differente dagli altri due?
David sulla tua va di certo nero, comunque quelli in foto sono crik revisionati , e come al solito se non si sta attenti ai particolari , si incappa in certe cose, quello nero puo’ anche avere la calottina che copre la parte superiore errata , come quello grigio chi lo ha rimontato ha messo la manovella dal la lato errato.
credo che sollevare il veicolo e’ praticamente impossibile!!! 🙂Cmq inizio da meta’ del 71 (circa), il colore e’ nero.
Vai tranquillo!!! B)19 Maggio 2010 alle 22:17 #73402AnonimoNon avevo fatto caso a quello grigio con la manovella montata in modo errato… :blink:
Grazie Sparky per la delucidazione sul colore giusto. [IMG]http://i47.tinypic.com/fc1n4h.gif[/IMG]19 Maggio 2010 alle 22:23 #73404SparkyPartecipanteDi niente …. Comunque anche gli adesivi delli tre crick sono errati, il colore originale dell’adesivo e’ verde non azzurro.
😉
19 Maggio 2010 alle 22:27 #73405AnonimoQuesto lo avevo notato, sul mio crick, per quanto possa essere brutto, l’adesivo è ancora originale ed effettivamente è verdino.
Peccato che non si possa staccare per recuperarlo.20 Maggio 2010 alle 0:50 #73415AnonimoDavid se vuoi ti spedisco l’adesivo,fammi sapere via Pm.
20 Maggio 2010 alle 1:04 #73416SparkyPartecipanteDavid ha scritto:
Questo lo avevo notato, sul mio crick, per quanto possa essere brutto, l’adesivo è ancora originale ed effettivamente è verdino.
Peccato che non si possa staccare per recuperarlo.David ma se l’adesivo e’ ancora ben visibile va semplicemente coperto con del nastro di carta,prima di essere riverniciato il crik.
Recuperare tutto cio’ che si puo’ persino gli adesivi (anche se leggermente rovinati) ,a mio parere a piu’ valore ( a livello storico) di mettererne un rifacimento.
😉20 Maggio 2010 alle 10:58 #73447calimeroPartecipanteDavid ha scritto:
Questo lo avevo notato, sul mio crick, per quanto possa essere brutto, l’adesivo è ancora originale ed effettivamente è verdino.
Peccato che non si possa staccare per recuperarlo.potresti coprirlo con l’adesivo carta e verniciare il tuo crik , sosi non dovrai staccarlo e non rischierai di verniciarlo 😉
25 Maggio 2010 alle 5:16 #74033AnonimoSparky ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Questo lo avevo notato, sul mio crick, per quanto possa essere brutto, l’adesivo è ancora originale ed effettivamente è verdino.
Peccato che non si possa staccare per recuperarlo.David ma se l’adesivo e’ ancora ben visibile va semplicemente coperto con del nastro di carta,prima di essere riverniciato il crik.
Recuperare tutto cio’ che si puo’ persino gli adesivi (anche se leggermente rovinati) ,a mio parere a piu’ valore ( a livello storico) di mettererne un rifacimento.
;)[/quote]
Sicuramente il suo esistente ha il suo fascino del vissuto… 😉
L’unica cosa mi è successo un inconveniente, prendendo in mano il crick per iniziare a smontarlo ho notato, una volta sganciata la calotta, che l’ingranaggio più piccolo (fatto di ghisaccia come quello grande) è spezzato in due.
In poche parole ho girato con la 5oo per 15 anni con un crick non funzionante… :blink: :blink:
Immagini le noie che avrei avuto qualora avessi mai avuto una foratura?
Ora dovrò trovarne uno sano, mi sa che dovrò fare un giro di telefonate agli sfasciacarrozze della zona.25 Maggio 2010 alle 11:20 #74037calimeroPartecipantefortunatamente non hai mai forato :laugh: :laugh:
25 Maggio 2010 alle 14:58 #74045BerniePartecipantecalimero ha scritto:
fortunatamente non hai mai forato :laugh: :laugh:
nella vita ci vuole anche fortuna no?? 😉
27 Maggio 2010 alle 3:44 #74300antonio76PartecipanteQualcuno saprebbe indicarmi il colore del crik che dovrebbe avere la mia 500F del agosto 68, grazie B) :huh:
27 Maggio 2010 alle 12:33 #74310calimeroPartecipantePer il verde è “verde reseda” codice “RAL 6011”
28 Maggio 2010 alle 3:09 #74495antonio76PartecipanteGrazie calimero :woohoo:
28 Maggio 2010 alle 10:43 #74512calimeroPartecipanteprego , prego :laugh: :laugh:
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