Aiuto per acquisto 500

Forum Annunci generici Aiuto per acquisto 500

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/07/201001:40 da Bernie.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    paolo81
    Partecipante

taglia sul prezzo e i lavori falli tu

Anonimo

Secondo me con 500 in più che ti chiede si limiterà ad andare a lavartela sotto le spazzole…
        Se la reputi buona cerca di fargli accettare 2000 euro che poi per metterla a posto ce ne vorranno più del doppio.

velox
        Partecipante

David ha scritto:

Secondo me con 500 in più che ti chiede si limiterà ad andare a lavartela sotto le spazzole…
          Se la reputi buona cerca di fargli accettare 2000 euro che poi per metterla a posto ce ne vorranno più del doppio.

Concordo con David 😉

andrea
          Partecipante

con 500 euro non compera neanche la vernice non voglio pensare cosa ti combina

calimero
            Partecipante

io al posto tuo più tosto che metta le mani vicino gli chiedo 500€ di sconto è i lavori me li faccio io 😉 😉

Bernie
              Partecipante

quoto anche io 😉 😉
                chi fa da se fa per tre no? 😉 😉

Pierdo
                Partecipante

Ragazzi provo a portarla via a 1800 e mi porto il carrozziere dietro ok?

Qualche domanda:

1) Qualcuno di voi ha una 500 assicurata in Lombardia?Se si a quanto?

2) Indicativamente qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto costerebbe riverniciarla?

Grazie

calimero
                  Partecipante

per un preventivo ce velox ma una cosa e riverniciarla e un altra è restaurarla 😉

velox
                    Partecipante

2) Indicativamente qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto costerebbe riverniciarla?

Ciao Pier, una cosa è solo verniciarla un altra metterla su come si deve, 😉

Ho inserito qui qualche risultato terminato oggi.
                      http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=4&id=32282

Una verniciatura che noi chiamiamo velatura escluso eventuali ricambi siamo ca. 1500,- max. 1800,- questi sono i costi nella prov. di Bari. 😉

Un restauro completo, non si puo dire potresti spendere anche ca. 5000,- 😉
                      Non esitare a chiedere dei chiarimenti.

Bernie
                      Partecipante

Pierdo ha scritto:

1) Qualcuno di voi ha una 500 assicurata in Lombardia?Se si a quanto?

se ti iscrivi al nostro club, potresti fare la polizza ruote ruggenti della SAI (clikka in alto a destra nella home page del nostro sito).. con questa polizza in tutta Italia, il costo è fisso: 150€ annui 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Aiuto per acquisto 500