› Forum › Annunci generici › Aiuto per prezzo di vendita 500 L 71′
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/07/201016:40 da calimero.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2010 alle 0:43 #78567veloxPartecipante
Ciao giovanni che ne dici di una bella tua presentazione nella posita sezione 😉 e poi senza poterla vedere come si puo dare un valore alla tua vettura? sarebbe un prezzo non veritiere qualsiasi e la somma che si ti dice. 😉
22 Giugno 2010 alle 1:18 #78575andreaPartecipantevelox ha scritto:
Ciao giovanni che ne dici di una bella tua presentazione nella posita sezione 😉 e poi senza poterla vedere come si puo dare un valore alla tua vettura? sarebbe un prezzo non veritiere qualsiasi e la somma che si ti dice. 😉
confermo attendiamo foto
22 Giugno 2010 alle 2:09 #78597500platinumPartecipanteCerto se bella 5-6 euro puoi anche chiederli,però si potrebbe valutare meglio vedendo qualche foto.i paraurti in resina non venivano montati in originale in nessuna 500,anche abarth montava le tradizionali lame in ferro cromato.
27 Giugno 2010 alle 16:55 #79352gioenjoiPartecipanteCiao grazie per il suggerimento,
allora hole foto della mia mitica 500 ma come si caricano le foto? Non riesco a trovare come si caricano,
poi mi avete detto di andare sull’ apposita sezione… qual’ è quella giusta ?27 Giugno 2010 alle 17:41 #79359calimeroPartecipanteper caricare le foto clicca su rispondi scrivi qualcosa e poi clicchi su scgli file clicchi 2 volte velocemente sulla foto a poi fai invio , ricordati che devono essere max 400KB, se sono più grandi le devi ridurre
28 Giugno 2010 alle 12:17 #79429bragPartecipanteSono molti mesi che sto’ provando a vendere una 500L del ’70 tutta originale ed in condizioni pari al nuovo: ad oggi non ho riscontrato nessun interesse (neanche un contatto, nessuna telefonata).
Il prezzo di una qualsiasi cosa da sempre lo fa l’equilibrio tra domanda ed offerta; e mi fermo qui … B)
28 Giugno 2010 alle 12:30 #79431veloxPartecipantebrag ha scritto:
Sono molti mesi che sto’ provando a vendere una 500L del ’70 tutta originale ed in condizioni pari al nuovo: ad oggi non ho riscontrato nessun interesse (neanche un contatto, nessuna telefonata).
Il prezzo di una qualsiasi cosa da sempre lo fa l’equilibrio tra domanda ed offerta; e mi fermo qui … B)
Brag PM per te. 😉
28 Giugno 2010 alle 22:58 #79462freinettoPartecipantebrag ha scritto:
Sono molti mesi che sto’ provando a vendere una 500L del ’70 tutta originale ed in condizioni pari al nuovo: ad oggi non ho riscontrato nessun interesse (neanche un contatto, nessuna telefonata).
E’ chiaro che chi vuole comprare una 500 gradirebbe il prezzo originale (495.000 lire) B)
Ovviamente è impensabile restaurarne una perfettamente e poi regalarla….29 Giugno 2010 alle 0:51 #79470bragPartecipanteIo la vendo a molto MENO di quel prezzo (ovviamente rivalutato), ma non interessa proprio a nessuno!
Sembra che non sia una questione di prezzo, ma da quello che ho capito non è molto gradita a causa delle pessime prestazioni e per la scomodità/rumorosità 🙁
Bohh, vedremo, proverò a venderla all’estero.
P.S.: Grazie a velox mi sono accorto che c’erano dei MP ; senza notifiche via email è difficile sapere che ci sono messaggi (per me impossibile perché quel piccolo simbolo -la busta- neanche lo vedo [nel senso che non lo vedo proprio neanche con gli occhiali])
29 Giugno 2010 alle 1:22 #79480veloxPartecipantebrag ha scritto:
Io la vendo a molto MENO di quel prezzo (ovviamente rivalutato), ma non interessa proprio a nessuno!
Sembra che non sia una questione di prezzo, ma da quello che ho capito non è molto gradita a causa delle pessime prestazioni e per la scomodità/rumorosità 🙁
Bohh, vedremo, proverò a venderla all’estero.
P.S.: Grazie a velox mi sono accorto che c’erano dei MP ; senza notifiche via email è difficile sapere che ci sono messaggi (per me impossibile perché quel piccolo simbolo -la busta- neanche lo vedo [nel senso che non lo vedo proprio neanche con gli occhiali])
BRAG un nuovo PM se mi dai la tua e-mail possiamo comunicare con quella se per te è più visibile. 😉 la mia è inserita nel mio profilo se ti serve 😉
29 Giugno 2010 alle 5:05 #79553EmanuelePartecipanteil giusto….
29 Giugno 2010 alle 11:07 #79561bragPartecipantebraglucia [ at ] gmail [punto] com
🙂
Le foto dell’auto sono disponibili in http://www.flickr.com/photos/bragsw/collections/72157623494846252/
30 Giugno 2010 alle 0:18 #79622AnonimoCiao, se posso darti un consiglio fai un totale di quello che hai speso per tutta la personalizzazione e formula un prezzo.
Inizia a metterla sul mercato e vedi quanti si avvicineranno all’acquisto.
Solo da lì potrai capire se la tua richiesta sarà equa.3 Luglio 2010 alle 15:45 #80045gioenjoiPartecipanteAiuto non riesco a caricare le foto le ho anche ridotti sono intorno ai 200/300 kb ma non c’è verso 🙁
3 Luglio 2010 alle 16:40 #80049calimeroPartecipantefalle nel formato 800 x 600 vedrai che riesci a postarle 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Aiuto per prezzo di vendita 500 L 71′