Aiuto per prezzo di vendita 500 L 71′

Forum Annunci generici Aiuto per prezzo di vendita 500 L 71′

• Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/07/201016:40 da calimero.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Ciao giovanni che ne dici di una bella tua presentazione nella posita sezione 😉 e poi senza poterla vedere come si puo dare un valore alla tua vettura? sarebbe un prezzo non veritiere qualsiasi e la somma che si ti dice. 😉

andrea
      Partecipante

velox ha scritto:

Ciao giovanni che ne dici di una bella tua presentazione nella posita sezione 😉 e poi senza poterla vedere come si puo dare un valore alla tua vettura? sarebbe un prezzo non veritiere qualsiasi e la somma che si ti dice. 😉

confermo attendiamo foto

500platinum
        Partecipante

Certo se bella 5-6 euro puoi anche chiederli,però si potrebbe valutare meglio vedendo qualche foto.i paraurti in resina non venivano montati in originale in nessuna 500,anche abarth montava le tradizionali lame in ferro cromato.

gioenjoi
          Partecipante

Ciao grazie per il suggerimento,
            allora hole foto della mia mitica 500 ma come si caricano le foto? Non riesco a trovare come si caricano,
            poi mi avete detto di andare sull’ apposita sezione… qual’ è quella giusta ?

calimero
            Partecipante

per caricare le foto clicca su rispondi scrivi qualcosa e poi clicchi su scgli file clicchi 2 volte velocemente sulla foto a poi fai invio , ricordati che devono essere max 400KB, se sono più grandi le devi ridurre

brag
              Partecipante

Sono molti mesi che sto’ provando a vendere una 500L del ’70 tutta originale ed in condizioni pari al nuovo: ad oggi non ho riscontrato nessun interesse (neanche un contatto, nessuna telefonata).

Il prezzo di una qualsiasi cosa da sempre lo fa l’equilibrio tra domanda ed offerta; e mi fermo qui … B)

velox
                Partecipante

brag ha scritto:

Sono molti mesi che sto’ provando a vendere una 500L del ’70 tutta originale ed in condizioni pari al nuovo: ad oggi non ho riscontrato nessun interesse (neanche un contatto, nessuna telefonata).

Il prezzo di una qualsiasi cosa da sempre lo fa l’equilibrio tra domanda ed offerta; e mi fermo qui … B)

Brag PM per te. 😉

freinetto
                  Partecipante

brag ha scritto:

E’ chiaro che chi vuole comprare una 500 gradirebbe il prezzo originale (495.000 lire) B)
                    Ovviamente è impensabile restaurarne una perfettamente e poi regalarla….

brag
                    Partecipante

Io la vendo a molto MENO di quel prezzo (ovviamente rivalutato), ma non interessa proprio a nessuno!

Sembra che non sia una questione di prezzo, ma da quello che ho capito non è molto gradita a causa delle pessime prestazioni e per la scomodità/rumorosità 🙁

Bohh, vedremo, proverò a venderla all’estero.

P.S.: Grazie a velox mi sono accorto che c’erano dei MP ; senza notifiche via email è difficile sapere che ci sono messaggi (per me impossibile perché quel piccolo simbolo -la busta- neanche lo vedo [nel senso che non lo vedo proprio neanche con gli occhiali])

velox
                      Partecipante

brag ha scritto:

Io la vendo a molto MENO di quel prezzo (ovviamente rivalutato), ma non interessa proprio a nessuno!

Sembra che non sia una questione di prezzo, ma da quello che ho capito non è molto gradita a causa delle pessime prestazioni e per la scomodità/rumorosità 🙁

Bohh, vedremo, proverò a venderla all’estero.

P.S.: Grazie a velox mi sono accorto che c’erano dei MP ; senza notifiche via email è difficile sapere che ci sono messaggi (per me impossibile perché quel piccolo simbolo -la busta- neanche lo vedo [nel senso che non lo vedo proprio neanche con gli occhiali])

BRAG un nuovo PM se mi dai la tua e-mail possiamo comunicare con quella se per te è più visibile. 😉 la mia è inserita nel mio profilo se ti serve 😉

Emanuele
                        Partecipante

il giusto….

brag
                          Partecipante

braglucia [ at ] gmail [punto] com

🙂

Le foto dell’auto sono disponibili in http://www.flickr.com/photos/bragsw/collections/72157623494846252/

Anonimo

Ciao, se posso darti un consiglio fai un totale di quello che hai speso per tutta la personalizzazione e formula un prezzo.
                              Inizia a metterla sul mercato e vedi quanti si avvicineranno all’acquisto.
                              Solo da lì potrai capire se la tua richiesta sarà equa.

gioenjoi
                              Partecipante

Aiuto non riesco a caricare le foto le ho anche ridotti sono intorno ai 200/300 kb ma non c’è verso 🙁

calimero
                                Partecipante

falle nel formato 800 x 600 vedrai che riesci a postarle 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Aiuto per prezzo di vendita 500 L 71′