aiutoooo…..

• Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/04/202016:15 da drago500.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Hanno anche la coppetta centrale originale.
      Sotto lo strato di vernice rossa si intravede la scritta Melber.
      Sembra un dettaglio insignificante, ma non lo è…….

🙂

gi.ma
      Partecipante

Anche se sono un po’ larghi, io li terrei. 😉

GfM595
        Partecipante

Grazie. Gi.ma sai cosa, anche se sono da 5′ non avendo il canal-rovescio (o meglio non sono scampanati) non sembrano eccessivamente larghi.

GfM595
          Partecipante

Buongiorno popolo. Riprendendo la discussione chiedendovi dove trovare un buon assetto stradale a buon prezzo. Penso che una balestra a 6 fogli a occhi rovesciati e le molle da 19 potrebbero andare bene. Voi dove lo avete preso, e a che prezzo? Mi sto decidendo ad aquistarlo… 😛

williams
            Partecipante

prova a guardare i rivenditori “punto amico” che se sei tesserato hai anche uno sconto sul prezzo.

thenightflyer1702
              Partecipante

Ragazzi,
                riprendo la discussione per chiedere a qualcuno di buon cuore se può postarmi qualche foto dei bordini parafango ribattuti.
                Sto restaurando il mio cinquino e non vorrei commettere errori su una cosa così delicata.
                Grazie in anticipo.

drago500
                Partecipante

Ciao, solitamente ho una memoria che oscilla tra il vacillante e l’assente, ma ricordavo benissimo (non so perchè) una foto postata molti ani fa, durante un restauro, questo:

https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/160091-500-f-personaliz-la-mia-nicuzza?start=60#168660

Spero possa esserti di aiuto.

🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic