Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Autore
    Federico
    Partecipante

Ciao ragazzi…. m’è venuta in mente una cosa credo carina :woohoo: ….. ho pensato se c’era la possibilta’ di rintracciare l’ultima fiat 500 prodotta che è una Fiat 500 R e che il 1 agosto del 1975 fu l’ultima 500 a fare il giro di prova sulla pista dello stabilimento di Termini Imerese… il suo numero di telaio è 5231518…se qualcuno ha info ditelo…. 500 saluti a tutti 🙂 😉

Giuseppe
    Partecipante

ki sa se si trova ancora…..
    :ohmy:

Luca
    Partecipante

certo sarebbe proprio bello sapere se l’ultima è ancora in vita…allo stesso modo a me piacerebbe molto ritrovare quella che aveva mia madre anni fa ormai…una f gialla targata CN…faccio sempre attenzione in giro e ai raduni…ma chissà 🙁 🙁

jolly500r
    Partecipante

E’ possibile, tramite l’aci o FDO, risalire alla targa e al proprietario della macchina con il solo numero di telaio?

P.S.: il mio cinquino era targato CN, ma era un rosso, ora ha cambiato targa e colore;)!!!

Giacomo
    Partecipante

Metti almeno qualche numero della targa CN o se hai maggiori informazioni e vedrai che la troviamo!!!… 😉

L’ultima prodotta è certamente un bel pezzo da collezione!!! :ohmy: :ohmy:

Luigi
    Partecipante

jolly500r ha scritto:

E’ possibile, tramite l’aci o FDO, risalire alla targa e al proprietario della macchina con il solo numero di telaio?

P.S.: il mio cinquino era targato CN, ma era un rosso, ora ha cambiato targa e colore;)!!!

no mi spiace ma tramite l’aci si possono fare le visure solo in base alla targa…. se sai il numero trovi il proprietario e il telaio il contrario non si puo’! 😉

Giuseppe
    Partecipante

:angry: :angry: :angry:
    che peccato!!!

forse potresti trovare il proprietario andando a spulciare i registri fiat dell’epoca…chi sa!! 😉

500platinum
    Partecipante

Ragazzi l’impresa mi sembra un pò ardua,ma provarci non costa nulla 😉

Vittorio
    Partecipante

Interessante,qui da noi è impresa ardua, solo per caso ci si accorge; per esempio dalle mie parti c’è la prima 600 D costruita.In Gran Bretagna qualche anno fa con un semplice annuncio in una rivista hanno rintracciato la seconda Mini costruita.Noi potremmo cercare la n°000001 della Fiat 500? Difficile; forse sbaglio a ricordare ma mi sembra che l’ultima 500 prodotta sia stata conservata, non ricordo però dove sia.Cerchiamola.

Giuseppe
    Partecipante

Giusto!!!!! 😉

Antonio
    Partecipante

Raga io so che le ultime 500 montano il motore 600. un mio amico la tiene gialla tutta sistemata. è davvero carina!! ma chi sa dov’è l’ultimo esemplare

500platinum
    Partecipante

pillola86 ha scritto:

Raga io so che le ultime 500 montano il motore 600. un mio amico la tiene gialla tutta sistemata. è davvero carina!! ma chi sa dov’è l’ultimo esemplare

pillola le ultime 500 cioè le R montano un motore della cilindrata di 594cc e sono state prodotte fino a l’agosto del 1975.

Giacomo
    Partecipante

500platinum ha scritto:

pillola86 ha scritto:
    [quote]Raga io so che le ultime 500 montano il motore 600. un mio amico la tiene gialla tutta sistemata. è davvero carina!! ma chi sa dov’è l’ultimo esemplare

pillola le ultime 500 cioè le R montano un motore della cilindrata di 594cc e sono state prodotte fino a l’agosto del 1975.[/quote]

Giusto!! Come la mia del 1973… 😉

Anonimo
    Ospite

Si potrebbe provare tramite il Pra di Roma..

Vittorio
    Partecipante

Come volevasi dimostrare,anche questo interessante quesito posto da Dante G.II.è finito in fondo al cassetto. Ci siamo dati da fare per cercare l’ultima 500 costruita??? Mi pare di no.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.