Ciao ragazzi…. m’è venuta in mente una cosa credo carina :woohoo: ….. ho pensato se c’era la possibilta’ di rintracciare l’ultima fiat 500 prodotta che è una Fiat 500 R e che il 1 agosto del 1975 fu l’ultima 500 a fare il giro di prova sulla pista dello stabilimento di Termini Imerese… il suo numero di telaio è 5231518…se qualcuno ha info ditelo…. 500 saluti a tutti 🙂 😉
certo sarebbe proprio bello sapere se l’ultima è ancora in vita…allo stesso modo a me piacerebbe molto ritrovare quella che aveva mia madre anni fa ormai…una f gialla targata CN…faccio sempre attenzione in giro e ai raduni…ma chissà 🙁 🙁
E’ possibile, tramite l’aci o FDO, risalire alla targa e al proprietario della macchina con il solo numero di telaio?
P.S.: il mio cinquino era targato CN, ma era un rosso, ora ha cambiato targa e colore;)!!!
no mi spiace ma tramite l’aci si possono fare le visure solo in base alla targa…. se sai il numero trovi il proprietario e il telaio il contrario non si puo’! 😉
Interessante,qui da noi è impresa ardua, solo per caso ci si accorge; per esempio dalle mie parti c’è la prima 600 D costruita.In Gran Bretagna qualche anno fa con un semplice annuncio in una rivista hanno rintracciato la seconda Mini costruita.Noi potremmo cercare la n°000001 della Fiat 500? Difficile; forse sbaglio a ricordare ma mi sembra che l’ultima 500 prodotta sia stata conservata, non ricordo però dove sia.Cerchiamola.
Raga io so che le ultime 500 montano il motore 600. un mio amico la tiene gialla tutta sistemata. è davvero carina!! ma chi sa dov’è l’ultimo esemplare
Raga io so che le ultime 500 montano il motore 600. un mio amico la tiene gialla tutta sistemata. è davvero carina!! ma chi sa dov’è l’ultimo esemplare
pillola le ultime 500 cioè le R montano un motore della cilindrata di 594cc e sono state prodotte fino a l’agosto del 1975.
pillola86 ha scritto:
[quote]Raga io so che le ultime 500 montano il motore 600. un mio amico la tiene gialla tutta sistemata. è davvero carina!! ma chi sa dov’è l’ultimo esemplare
pillola le ultime 500 cioè le R montano un motore della cilindrata di 594cc e sono state prodotte fino a l’agosto del 1975.[/quote]
Come volevasi dimostrare,anche questo interessante quesito posto da Dante G.II.è finito in fondo al cassetto. Ci siamo dati da fare per cercare l’ultima 500 costruita??? Mi pare di no.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 94 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.