allagamenti

Forum Movies and pics allagamenti

• Questo topic ha 21 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/09/201103:46 da andrea.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    GiuseppeIorio79
    Partecipante

Poverine, bisogna sempre proteggerle dall’ acqua, anche quando piove. Io se piove quando rientro in garage, non me ne vado se prima non asciugo tutta la cinquina, soprattutto le cromature e le battute delle porte. :woohoo:

eass
      Partecipante

Mi è piaciuta la battuta di Andrea ma io con il compiuter sono una frana. Avevo cliccato per sbaglio un emoticons e ho combinato un pasticcio.

meury
        Partecipante

che brutti ricordi 🙁 🙁 🙁

Genova 1970 la grande alluvione 🙁 🙁 🙁

Attachments:
          • 1154701608.jpg
          Anonimo

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Bernie
            Partecipante

Povere piccoline… ma di tutte le altre vetture allagate, erano tutte d’epoca??

andrea
              Partecipante

GiuseppeIorio79 ha scritto:

Poverine, bisogna sempre proteggerle dall’ acqua, anche quando piove. Io se piove quando rientro in garage, non me ne vado se prima non asciugo tutta la cinquina, soprattutto le cromature e le battute delle porte. :woohoo:

sono pienamente daccordo con te
                anchio asciugo le mie 500 dopo la pioggia e chi proprio non le usa che capisco un pò meno
                però capisco che ognuno fa come vuole
                io sono orgoglioso delle mie 500 che non si fermano davanti a niente, a parte le palette dei vigili

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics allagamenti