Altra lampada a forma di 500

Forum Annunci generici Altra lampada a forma di 500

• Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/08/201021:37 da teo_nano.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    carbrumbrum
    Partecipante

David ha scritto:

In effetti i prezzi dei gadget inerenti alla nostra amata stanno diventando un po’ troppo cari.
      La scorsa settimana mi sono recato presso il “Mirafiori Motor Village” qui a Torino per ordinare il nuovo mouse a forma di 500 con la rotellina dello scroll e ho potuto notare dei gemelli per i polsini della camicia a forma di 500 ovviamente, fatti e dipinti a mano a 65 euro…..una follia! :ohmy:

E se sopra c’era un Ferrari????? :angry: :angry:

Bernie
      Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

David ha scritto:
        [quote]In effetti i prezzi dei gadget inerenti alla nostra amata stanno diventando un po’ troppo cari.
        La scorsa settimana mi sono recato presso il “Mirafiori Motor Village” qui a Torino per ordinare il nuovo mouse a forma di 500 con la rotellina dello scroll e ho potuto notare dei gemelli per i polsini della camicia a forma di 500 ovviamente, fatti e dipinti a mano a 65 euro…..una follia! :ohmy:

E se sopra c’era un Ferrari????? :angry: :angry:[/quote]
        non bastava lo spazio a nostra disposizion per scrive re gli zeri del prezzo… :laugh: :laugh:

meury
        Partecipante

ieri girando per un centro commerciale in una vetrina l’ho trovata anchio e ovviamente……………….

eccola

meury
          Partecipante

ieri girando per un centro commerciale in una vetrina l’ho trovata anchio e ovviamente……………….

eccola

velox
            Partecipante

Fantastica semplicemente stupenda. :woohoo:

Nicolò
              Partecipante

… tra l’altro trattandosi di una D ci debbo per forza fare un pensierino e alla prima occasione … la regalo a mia moglie!

antonio76
                Partecipante

Veramente sfiziosa 😆

calimero
                  Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

teo_nano
                    Partecipante

David ha scritto:

In effetti i prezzi dei gadget inerenti alla nostra amata stanno diventando un po’ troppo cari.

Ciao David anch’io sto cercando il mouse a forma di 500 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte… :angry: se chiamo il “Mirafiori Motor Village” dici che me lo spediscono??

AH e i polsini della 500 me li hanno regalati i miei genitori sono cari è vero ma al matrimonio di mia sorella me li guardavano tutti troppo belli… 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Altra lampada a forma di 500