› Forum › La casa delle 500 › Annunci generici › Amicizia & Forum
- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/06/202500:31 da Lampa.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2025 alle 15:37 #564296
riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipanteRiapro questo topic per celebrare le amicizie nate qua a suon di post e poi proseguite e rafforzate fuori dalla piazza virtuale. Partiamo con il primo selfie scattato a Garlenda 2024, quando insieme a Fufu, oramai stabile compagno di viaggio, ho incontrato di persona Dario per la prima volta.. Tralasciando il filtro bellezza in automatico del mio vecchio cellulare con questo tremendo effetto cerone da visagista delle dive, quello che importa è il rapporto che si crea fra i forumisti partendo dalla 500..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Giugno 2025 alle 15:39 #564298riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipantePartecipanteNon poteva mancare un selfie in occasione della visita di Dario a Lucca in agosto scorso per visionare la Combi. In questa occasione la mia L ci fa da sfondo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Giugno 2025 alle 15:41 #564300riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipantePartecipanteE poi a suggello di quanto scritto, a Garlenda ritrovo altri amici, qua con Silvio in primo piano (un tempo frequentatore del Forum), GioReni e Fufu
Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Giugno 2025 alle 15:45 #564302riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipantePartecipanteE chiudiamo in bellezza con il cuore grande di Dario, che in totale amicizia mi ha sostituito, con grande rapidità e maestria, le guarnizioni del parabrezza e del lunotto della TopoG in occasione del ritiro della Combi (prima di andare a caricarla). La gratitudine, rara e preziosa, e dove trovarla
Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Giugno 2025 alle 16:07 #564305riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipantePartecipanteMi appello al/ai moderatore/i per riunire questo topic con quello già aperto in piazza pubblica da Claudio (mannaggia a te, Dario…)
-
Questa risposta è stata modificata 6 giorni a da
riccardo.rabassini@gmail.com.
26 Giugno 2025 alle 0:31 #564441LampaPartecipanteNe Combi-nassi una giusta…..
😅
-
Questa risposta è stata modificata 6 giorni a da
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › La casa delle 500 › Annunci generici › Amicizia & Forum