Amicizia & Forum

Forum La casa delle 500 Annunci generici Amicizia & Forum

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/06/202500:31 da
    Lampa.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    riccardo.rabassini@gmail.com
    Partecipante

Riapro questo topic per celebrare le amicizie nate qua a suon di post e poi proseguite e rafforzate fuori dalla piazza virtuale. Partiamo con il primo selfie scattato a Garlenda 2024, quando insieme a Fufu, oramai stabile compagno di viaggio, ho incontrato di persona Dario per la prima volta.. Tralasciando il filtro bellezza in automatico del mio vecchio cellulare con questo tremendo effetto cerone da visagista delle dive, quello che importa è il rapporto che si crea fra i forumisti partendo dalla 500..

Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
      Partecipante
      Partecipante

Non poteva mancare un selfie in occasione della visita di Dario a Lucca in agosto scorso per visionare la Combi. In questa occasione la mia L ci fa da sfondo

Attachments:
        Partecipante
        Partecipante

E poi a suggello di quanto scritto, a Garlenda ritrovo altri amici, qua con Silvio in primo piano (un tempo frequentatore del Forum), GioReni e Fufu

Attachments:
          Partecipante
          Partecipante

E chiudiamo in bellezza con il cuore grande di Dario, che in totale amicizia mi ha sostituito, con grande rapidità e maestria, le guarnizioni del parabrezza e del lunotto della TopoG in occasione del ritiro della Combi (prima di andare a caricarla). La gratitudine, rara e preziosa, e dove trovarla

Attachments:
            Partecipante
            Partecipante

Mi appello al/ai moderatore/i per riunire questo topic con quello già aperto in piazza pubblica da Claudio (mannaggia a te, Dario…)

• Questa risposta è stata modificata 6 giorni a da riccardo.rabassini@gmail.com.
              Lampa
              Partecipante

Ne Combi-nassi una giusta…..

😅

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum La casa delle 500 Annunci generici Amicizia & Forum