› Forum › Accoglienza › Anch’io sono qui
- Questo topic ha 40 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/11/200920:14 da Bernie.
-
AutorePost
-
2 Novembre 2009 alle 15:22 #53608StevePartecipante
Sono duro, ci riprovo!!!! :unsure:
2 Novembre 2009 alle 16:55 #53609cocaddressPartecipanteTi tinnovo i complimenti 😉 😉
Bellaaaaa!!
2 Novembre 2009 alle 17:22 #53611calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: ac cezziunale veramente
2 Novembre 2009 alle 17:57 #53618vittoriogianolaPartecipante:woohoo: adesso è ancora meglio Steve,belle,le coppe sono proprio quelle dell’epoca (vedo foto che ho),spero non abbi speso una follia;a Torino un mercatinaro di mia conoscenza le vende a 40€ l’una.
2 Novembre 2009 alle 19:35 #53622AnonimoOra sì che è una Giannini con i suoi cerchi!Complimenti! :cheer:
2 Novembre 2009 alle 19:46 #53627sal500PartecipanteBuongiorno, vorrei presentarmi alla vostra comunita’.
Sono Salvatore 30 anni di Ruvo di Puglia, fortunato guidatore (è mia moglie l’iscritta al club e possessore) di una F del 72.
E’ oramai qualche anno che vi conosco e oggi, avendo iniziato a adeguare il cinquino per riportarlo all’antica gloria (ci sono alcuni pezzi della L/F montati su), ho deciso di iscrivermi al forum, in quanto iscritti dal 2008 a questo bellissimo club.
Spero di trovare anche alcuni pezzi e di venderne altri (come suddetto di modelli diversi) per tornare all’allestimento originale della piccola che necessita di sostituire alcuni pezzi
Un salutone a tuttiSalvatore
:woohoo:
2 Novembre 2009 alle 20:06 #53637Anonimosal500 ha scritto:
Buongiorno, vorrei presentarmi alla vostra comunita’.
Sono Salvatore 30 anni di Ruvo di Puglia, fortunato guidatore (è mia moglie l’iscritta al club e possessore) di una F del 72.
E’ oramai qualche anno che vi conosco e oggi, avendo iniziato a adeguare il cinquino per riportarlo all’antica gloria (ci sono alcuni pezzi della L/F montati su), ho deciso di iscrivermi al forum, in quanto iscritti dal 2008 a questo bellissimo club.
Spero di trovare anche alcuni pezzi e di venderne altri (come suddetto di modelli diversi) per tornare all’allestimento originale della piccola che necessita di sostituire alcuni pezzi
Un salutone a tuttiSalvatore
:woohoo:
Ciao Salvatore e benvenuto, ti conviene aprire un nuovo topic perchè questa è la presentazione di Steve! 😉
Lo puoi fare qui cliccando semplicemente sul “Nuova discussione” in verde. 🙂
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=152 Novembre 2009 alle 20:09 #53638BerniePartecipanteCiao Steve…
Veramente fantasticissima la tua Giannini…anzi, moooooolto mooooolto bella!!!!
complimenti vivissimi!!! 😉2 Novembre 2009 alle 20:12 #53641calimeroPartecipanteciao salvatore ti do il benvenuto nel nostro forum ti conviene fare la tua presentazione aprendo una nuova discussione così sarai più visibile , appena puoi metti un po di foto della tua F facci vedere quant’è beloccia 😉 😉 😉 😉
Attachments:2 Novembre 2009 alle 20:14 #53643BerniePartecipanteè vero accidenti…
scusami Salvatore..
ti dò anke io il benvenuto al nostro forum…
siamo curiosi quindi: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Accoglienza › Anch’io sono qui