Ancora Amicizia e Forum

Forum Piazza pubblica Ancora Amicizia e Forum

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/08/202519:10 da
    Ale74Pc.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

Noto con piacere che la pagina “Amicizia e Forum” continua ad arricchirsi di belle news così come “l’Italia in 500” questa volta grazie a Riccardo che ci ha regalato un interessantissimo pezzo su Tresigallo che ho letto tutto d’un fiato. Mi sarebbe piaciuto essere lì con voi, ma la distanza è troppa. Un caro saluto al Quartetto Forum.

riccardo.rabassini@gmail.com
      Partecipante

🤗🤗🤗

Fufu
        Partecipante

Ragazzi, non posso che essere felice per voi! Trascorrere alcuni giorni con dei veri amici, scoprendo e vivendo assieme nuovi luoghi e racconti, a mio parere non ha prezzo; oramai neppure la distanza geografica separa più questa banda di 500isti forumisti. Mi spiace non essere riuscito a venire, ma sono certo che ci rifaremo!

🙂

Ale74Pc
          Moderatore

I legami d’amicizia e la condivisione delle stesse passioni rimarrebbero soltanto delle velleità se non ci fossero le iniziative di persone come voi, che concretizzano il tutto con splendide iniziative come questa gita.

Non posso che applaudire ed anche sentirmi in un poco in difetto per aver detto di “no” all’invito di Riccardo.

Grazie per averci illustrato la tua trasferta ferrarese.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Ancora Amicizia e Forum