› Forum › Piazza pubblica › Ancora Amicizia e Forum
- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/11/202520:32 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
Gens OrsinaPartecipante
Noto con piacere che la pagina “Amicizia e Forum” continua ad arricchirsi di belle news così come “l’Italia in 500” questa volta grazie a Riccardo che ci ha regalato un interessantissimo pezzo su Tresigallo che ho letto tutto d’un fiato. Mi sarebbe piaciuto essere lì con voi, ma la distanza è troppa. Un caro saluto al Quartetto Forum.
riccardo.rabassini@gmail.com
Partecipante🤗🤗🤗
FufuPartecipanteRagazzi, non posso che essere felice per voi! Trascorrere alcuni giorni con dei veri amici, scoprendo e vivendo assieme nuovi luoghi e racconti, a mio parere non ha prezzo; oramai neppure la distanza geografica separa più questa banda di 500isti forumisti. Mi spiace non essere riuscito a venire, ma sono certo che ci rifaremo!
:)
Ale74PcModeratoreI legami d’amicizia e la condivisione delle stesse passioni rimarrebbero soltanto delle velleità se non ci fossero le iniziative di persone come voi, che concretizzano il tutto con splendide iniziative come questa gita.
Non posso che applaudire ed anche sentirmi in un poco in difetto per aver detto di “no” all’invito di Riccardo.
Grazie per averci illustrato la tua trasferta ferrarese.
Ale74PcModeratoreLa giornata di oggi mi ha portato in quel di Modena…
L’occasione è stata quella di incontrare Lorenzo (Lollobernardoni qui sul forum), un grande appassionato di raffreddate ad aria, in particolar modo di quelle carrozzate eleganti, meglio se cabriolet o trasformabili.
Lorenzo è stato gentilissimo: mi ha accolto con una colazione contadina squisita: torte e biscotti fatti in casa e marmellata casereccia; il tutto abbinato a dell’ottimo caffè, quello della moka, come piace a me.
Mi ha reso partecipe dei suoi viaggi e dei tanti raduni a cui ha partecipato, macinando Km al volante delle sue Bianchine, tutte minuziosamente restaurate e rigorosamente equipaggiate con ruote a raggi Borrani.
Insomma, un “Bianchinista” di lunga data e decisamente competente in materia Autobianchi fine ’50 – primi ’60; sono infatti rimasto a bocca aperta ammirando dal vivo le sue macchine.
Nonostante il mio arrivo alla buon’ora, la mattinata è passata velocissima ed entrambi dovevamo poi far fronte ad impegni lavorativi, quindi ci siamo congedati con un “arrivederci”, magari ad uno dei raduni del 500 Club Italia.
…Programmeremo…
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › Ancora Amicizia e Forum