• Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

ciao ragazzi, sono iscritto da una settimana, ho scoperto un po in ritardo che bisognava presentarsi.
    Beh io sono un ragazzo di 23 anni con un nonno che correva negli anni ’70 con le 500 e che mi ha trasmesso questa passione. Abbiamo una officina a Bologna in via Emilia L. 13. “Off. Rubini Romano Elaborazione 500 Bologna”.
    Possiedo tre 500, una da circuito, una da corse prototipi e una rossa stradale in vendita. http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=11&id=2795
    sono iscritto al club da 4 anni io e prima mio nonno da altrettanti e piu.
    W la 500 ragazzi e soprattutto il suo motore capace di erogare 65CV… ah ah ah che bello, per me quei 2 pistoni in linea sono una droga…

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto in famiglia Andrea,leggo che la passione per la 500 è di famiglia; se avessi bisogno di qualche dritta, chiederò. 😉

Anonimo
    Ospite

Bravo Andrea! Ora vogliamo le foto dei Cinquini “nervosi”!!
    Sicuramente tuo nonno ha avuto l’onore nonchè la fortuna di stare accanto a gente come Giuseppe Ciarcelluti, Renzo Vaccari, Romeo Ferraris, Giggetto Giraldi, Leo Garavello e Adolfo Romani!!

Andrea
    Partecipante

mio nonno conosceva benissimo Adolfo, Nanni, e Cevenini…
    se qualcuno conosce i vecchi team di bologna gli ha gia sentiti… L’assettista molto famoso in quegli anni (ma anche adesso) è Dal Fiume assetti…

Andrea
    Partecipante

te le ho mandate nella tua mail personale… se riesci a rifarmi il piacere dell’inserimento te ne sarei grato. e ovviamente sei invitato a bologna nella mia officina a bere una bella birretta fresca che non manca mai se passerai di qua…

Anonimo
    Ospite

Ecco qua le foto degli altri capolavori e del tuo mitico nonno!

Guarda che quando verrò a trovarti dovrai farmi trovare un bel piatto di turtlen fumanti eh! 😉

Attachments:
    • IMG_0029.jpg
    • IMG_0064.jpg
    • IMG_0073.jpg
    • IMG_0074.jpg
    500platinum
    Partecipante

Benvenuto Andrea,tranquillo perdonato per il ritardo nella presentazione. 😉

Anonimo
    Ospite

Ah, dimenticavo….benvenuto tra noi! 🙂

Andrea
    Partecipante

turtlein e vino rosso ci saranno… grazie mille David

Andrea
    Partecipante

David ha scritto:

Ah, dimenticavo….benvenuto tra noi! 🙂

😉 😉 😉

p.s.
    spero la mia 500 rossa la compri uno del club… almeno ho la certezza che sia un appassionato e comunque è una grande famiglia… “prezzo da rittoccare per i componenti della family…”

Luigi
    Partecipante

🙂 ciao Andrea e benvenuto nel forum

Cosmo
    Partecipante

Ciao e benvenuto 🙂

Luca
    Partecipante

Ciao andrea, benvenuto tra di noi 😉 complimenti per le tue auto e complimneti per il lavoro svolto da te e da tuo nonno..

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Andrea…sono certo che quanto vorrò affiancare a Celestina, la mia classica “R”, una pepata 500 mi farò sentire…sono di Vercelli ma di origini emiliane e quindi…. 🙂

Luigi
    Partecipante

Ciao Andrea benvenuto tra sti pazzi!!!! Ciao Luigi :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.