› Forum › Annunci generici › App lenta
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/09/202210:55 da Fabio7824.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2022 alle 1:33 #528960drago500Partecipante
Ciao Fabio,
ho segnalato questo malfunzionamento con un MP a Claudio, appena leggerà sicuramente contatterà il programmatore.Speriamo possa darci una mano.
9 Settembre 2022 alle 16:37 #529083cb73PartecipanteGrazie per le vostre segnalazioni sempre molto utili e apprezzate .
La lentezza la riscontrate sia da pc che da mobile e in tutte le sezioni oppure solo in alcuni casi ?
Più info e dettagli diamo al programmatore e più sarà facile per lui agire per migliorare .
Grazie a tutti per la collaborazione9 Settembre 2022 alle 17:08 #529084Fabio7824PartecipanteDa pc non ho provato perché uso l’app sul telefono ,
La trovo soprattutto nell’inserimento delle risposte
Forse dipende anche da quante persone sono collegate9 Settembre 2022 alle 18:47 #529085drago500PartecipanteMi collego solo da fisso in quanto fervente e attivista “no-smartphone”, secondo me però oggi va meglio, nei giorni scorsi il passaggio da una pagina all’altra richiedeva anche una trentina di secondi.
Una cosa che ho notato è che non riesco ad accedere a questa pagina
http://multimedia.500clubitalia.it/index.php
che corrisponde a “Ulteriori notizie sui modelli base delle Fiat 500” nelle info tecniche nella pagina dedicata ai modelli Fiat 500.
Grazie.
9 Settembre 2022 alle 21:35 #529086martnucciaPartecipanteoggi ho provato da smartphone,sia android che ios,e devo dire che la velocità nell’apertura delle pagine era abbastanza veloce,tranne,nei topic con molte foto
tipo gli aftermarket e foto d’epoca
ho notato che nel fare i ringraziamenti si aspetta un po più del solito
ho provato ad accedere al link postato da Alessandro ed effettivamente non mi fa accedere
una domanda
ma l’app in cosa è lenta
perché quando accedo alle sue funzioni è velocissima
poi per accedere al Forum non è più app ma chrome o safari9 Settembre 2022 alle 22:58 #529091Gens OrsinaPartecipante[quote=”drago500″ post=396765]Mi collego solo da fisso in quanto fervente e attivista “no-smartphone”, secondo me però oggi va meglio, nei giorni scorsi il passaggio da una pagina all’altra richiedeva anche una trentina di secondi.
Una cosa che ho notato è che non riesco ad accedere a questa pagina
http://multimedia.500clubitalia.it/index.php
che corrisponde a “Ulteriori notizie sui modelli base delle Fiat 500” nelle info tecniche nella pagina dedicata ai modelli Fiat 500.
Grazie.[/quote]
Probabilmente dico una grossa castroneria. Poiché anche a me non si apre, l’ho imputato al fatto che la pagina che tento di aprire cerca di collegarsi a Facebook e non ci riesce e io non sono iscritto a detto social.
9 Settembre 2022 alle 23:34 #529092cb73PartecipanteCiao .
Chiedo scusa , ma non riesco a capire se stiamo confondendo le due cose .
Ovvero l’app del club
E il sito del forum
Resto in attesa 😉10 Settembre 2022 alle 11:59 #529098Gens OrsinaPartecipante[quote=”cb73″ post=396772]Ciao .
Chiedo scusa , ma non riesco a capire se stiamo confondendo le due cose .
Ovvero l’app del club
E il sito del forum
Resto in attesa ;)[/quote]Ciao Claudio,
personalmente la velocità di risposta del sito del Forum – che lo apra da p.c. o tramite APP installata sul cellulare – è da qualche giorno nettamente migliorata.
Quello che Alessandro ed io aggiungiamo all’argomento riguarda questo link multimedia.500clubitalia.it/index.php
al quale non riusciamo più ad accedere.
Buon week end a te e a tutti gli amici del Forum10 Settembre 2022 alle 12:22 #529100martnucciaPartecipanteprovo con questo link
10 Settembre 2022 alle 12:28 #529103martnucciaPartecipantedavvero strano…
io l’ho raggiunto così
menù a tendina
scelta
ho copiato il link dal titolo
ma riproponendolo non si apre12 Settembre 2022 alle 10:55 #529174Fabio7824PartecipanteStamattina ho provato sia da app che da sito da mobile è sempre lento in tutti e due i casi
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › App lenta