Arte e 500

Forum Piazza pubblica Arte e 500

Taggato: 

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 09/10/202520:14 da
    Fabio7824.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Antera
    Partecipante

Ciao Amici

Vorrei condividere con voi l’ultima mia opere d’arte su pezzi di Fiat 500. (per chi non lo sa) realizzo delle opere su lamierati di auto, ho avuto il piacere di lavorare su tanti pezzi di Fiat 500, Panda, Alfa, Porsche e persino su un parafango Ferrari che adesso รจ in bella mostra al MauTo. Lo faccio nel mio (poco) tempo libero, lavorando con colori naturali che porto ad una temperatura di circa 200ยฐ per poi soffiarli sui supporti da decorare. Una volta trovata la campitura di colore vengono raffreddati con un soffio di aria compressa e poi stabilizzate con diversi strati di finitura lucida trasparente. Ho sviluppato una tecnica personale, ispirata nelle tinte alla pittura di Jackson Pollock, ma con materiali e supporti completamente differenti.

Vorrei condividere la mia ultima opera: “113 Fiat 500 alla Petronas” realizzato su un cerchio N irrecuperabile, che non poteva essere buttato via, cosรฌ ho pensato di dargli una seconda chance.

L’opera รจ stata regalata alla Petronas in occasione del raduno sabato 27 settembre, che ha molto gradito ed immediatamente esposto nel.loro museo aziendale…per me un onore.

Se avete piacere queste sono le fasi delle lavorazioni.

Per chi invece vuole curiosare sulle altre opere potete visitare la pagina Instagram: anterarte

#570595 Quota
      Gens Orsina
      Partecipante

Ecco le prime tre foto di cui parla Antonio (Antera) che ha problemi con il suo p,c,

Attachments:
        You must be logged in to view attached files.
        #570599 Quota
        Gens Orsina
        Partecipante

Questo รจ il secondo gruppo da 3

Attachments:
          #570604 Quota
          Gens Orsina
          Partecipante

La penultima serie da 3

Attachments:
            #570608 Quota
            Gens Orsina
            Partecipante

Ed ecco l’ultima.

Antonio e io vi salutiamo e vi auguriamo buon Forum.

Attachments:
              #570611 Quota
              drago500
              Partecipante

Davvero bellissime le tue opere Antonio, complimenti.

Sfoggio sempre con orgoglio le t-shirt da te disegnate, sono molto apprezzate.

#570615 Quota
                Antera
                Partecipante
                Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie Drago500, faccio tutto con intensa passione e sono contento che possa piacere quello che disegno o realizzo delle mie opere.ย  Peccato che i miei impegni mi lasciano poco tempo libero…vorrei fare di piรน ma aimรฉ non riesco.</p>

#570746 Quota
                  Gens Orsina
                  Partecipante

Le opere di Antonio sono tutte molto belle e originali ma con quella data in dono alla Petronas, si รจ superato. “Antera” non รจ solo un car design ma un artista creativo e versatile. Complimenti!!

#570772 Quota
                    Fabio7824
                    Partecipante

Complimenti Antonio sono stupende

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Piazza pubblica Arte e 500