Tutti o quasi tutti conoscete la mia Vittoria, come ben sapete sto cercando di ridarle vita rifacendole il motore con componenti (spero) di tutto rispetto. 😉
Visto che in 38 anni di vita ha visto il carrozziere una volta sola, giusto per una “rinfrescata” e per alcune piccolezze paragonabili a dei ritocchini, a questo punto ne aprofitterei per eseguire un restauro più approfondito, in modo tale da non metterle più mano per altri 40 anni. 🙂
Ragazzi, è da un po’ di tempo che ci sto pensando seriamente, qui scatterebbero le vostre opinioni che io reputo molto importanti per la fattibilità, ed eventualmente per la buona riuscita della “cosa”…
Parafanghi allargati e assetto 10″ SI’ o parafanghi allargati e assetto 10” NO??
Secondo i consigli che mi darete prenderò delle decisioni.
Ora posterò delle foto di Vittoria allo stato attuale e alcune foto di 500 tipo “Corsa”.
Vi prego di non curare molto l’elaboratore, non vorrei che questo influenzasse i consigli ma Vi chiedo semplicemente di osservare la linea dei “parafangoni” e l’assetto da 10″.
Vittoria allo stato attuale…

La trasformazione che prediligo in assoluto è questa, con i parafangoni che eseguono delle linee comunque morbide, sicuramente nulla di rivettato o troppo squadrato….

Forza ragaSSi, avanti con le opinioni!