ASSICURAZIONE!!!

Forum Annunci generici ASSICURAZIONE!!!

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/04/201019:40 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao gabrieligno,un consiglio che posso darti è quello di fare una tua presentazione alla community in modo da conoscerci tutti un po’ meglio. 🙂
      Lo puoi fare qui….

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

Un altro consiglio che posso darti è quello di tesserarti al Club in modo tale da poter usufruire delle molteplici agevolazioni assicurative e non.. 😉
      Con la convenzione io spendo 130 euro all’anno comprensiva di traino in tutta Italia in caso di panne, qualora la riparazione superi i due giorni ho diritto ad avere gratuitamente un’auto sostitutiva. 😉
      Il tutto presso la Fondiaria Sai.

Bernie
      Partecipante

ciao Gabrieligno. in attesa di una tua presentazione, ti dico che, previa iscrizione al nostro club [informazioni qui:
        http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=75 ]

puoi vedere la polizza ruote ruggenti della sai a voghera (vai a vedere sul sito): si fa tutto si unternet e si paga mi pare 150 € l’anno. 😉

jgmontano
        Partecipante

io son partito dall’ultima classe ma dopo mille preventivi e con l’agevolazione del club e dell’assicurazione pago 98 euro, oltre all’rc auto ho l’assistenza stradale…
          Consiglio: preventivi, preventivi, preventivi, preventivi…

carbrumbrum
          Partecipante

jgmontano ha scritto:

io son partito dall’ultima classe ma dopo mille preventivi e con l’agevolazione del club e dell’assicurazione pago 98 euro, oltre all’rc auto ho l’assistenza stradale…
            Consiglio: preventivi, preventivi, preventivi, preventivi…

Concordo in pieno!! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici ASSICURAZIONE!!!