› Forum › Annunci generici › assicurazione 500centino storico
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/08/201018:52 da calimero.
-
AutorePost
-
11 Agosto 2010 alle 0:33 #84012calimeroPartecipante
la cosa riguarderà solo la sua assicurazione , prova con la SAI sponsorizzata in alto a destra del sito sotto al celandario 😉 😉
11 Agosto 2010 alle 0:34 #84013veloxPartecipanteCiao ciccio ti ha detto solo delle balle come giustamente lo hai immaginato anche tu, guarda un po nel punto amico ci sono vari assicurazioni a prezzi ottimi. 😉
Altrimenti basta anche girare varie agenzie di assicurazioni.11 Agosto 2010 alle 13:07 #84031paolo81Partecipanteda me senza essere iscritta al club si paga 128 euro invece con la 500 iscritta se ne pagano solo 80
controlla diverse assicurazioni molte fanno le furbe
ciao Paolo11 Agosto 2010 alle 17:33 #84042cicciocolossoPartecipanteGrazie amici della vostra collaborazione, lo immaginavo che ero incappato in un saltafossi, 😛 eseguirò quanto mi dite.cicciocolosso ha scritto:
Proprio questa mattina, ho chiesto un preventivo alla Milano assicurazioni.
Ed un operatore mi ha riferito che da maggio di questo anno, non è più possibile assicurare a costo agevolato le storiche.
Sarà vero, o mi ha detto una grossa balla per suo interesse personale?
Chi ha certezze in merito è pregato di dare notizie, grazie in anticipo.11 Agosto 2010 alle 20:10 #84059AnonimoNon ha voluto assicurartela perchè su queste tariffe “basse” le provvigioni sono pressochè inesistenti. 😉
11 Agosto 2010 alle 21:29 #84066paolo81Partecipantecomunque questa cosa a me personalmente non è mai capitata anche con altre vetture d’epoca
11 Agosto 2010 alle 23:37 #84083freinettoPartecipante..a me invece è successo quasi di tutto..
Sono un socio RFI, quindi avei diritto alla convenzione con la Toro Assicurazioni, ma ho dovuto girare quasi tutte le agenzie dela provincia di Torino per poter assicurare la mia Fiat AR59 a prezzo agevolato.Ho trovato un agenzia a 20 Km da casa. :angry:
Quando comprai il cinquino andai direttamente alla sopracitata agenzia, la quale non mi assicurò il secondo veicolo!!!!
Quindi dovetti ripartire per il mio tour tra le varie agenzie…
Mi sono però avvicinato a casa: 15 Km :side:
Ora ho 2 auto d’epoca assicurate in 2 paesi.
domanda: ma al mio paese non c’è la Toro???
Si che c’è, ma mi assicurava solamente se diventavo loro cliente anche con la vettura normale!! :angry: :angry:
mah….12 Agosto 2010 alle 1:19 #84089cicciocolossoPartecipanteMagari trovassi io una condizione simile, sto cercando invano ma a nessuno interessa se non le provvigioni, e le più alte possibili.freinetto ha scritto:
..a me invece è successo quasi di tutto..
Sono un socio RFI, quindi avei diritto alla convenzione con la Toro Assicurazioni, ma ho dovuto girare quasi tutte le agenzie dela provincia di Torino per poter assicurare la mia Fiat AR59 a prezzo agevolato.Ho trovato un agenzia a 20 Km da casa. :angry:
Quando comprai il cinquino andai direttamente alla sopracitata agenzia, la quale non mi assicurò il secondo veicolo!!!!
Quindi dovetti ripartire per il mio tour tra le varie agenzie…
Mi sono però avvicinato a casa: 15 Km :side:
Ora ho 2 auto d’epoca assicurate in 2 paesi.
domanda: ma al mio paese non c’è la Toro???
Si che c’è, ma mi assicurava solamente se diventavo loro cliente anche con la vettura normale!! :angry: :angry:
mah….12 Agosto 2010 alle 4:35 #84099AnonimoIo sono agente di una rinomata azienda assicuratrice, la mia 5oo ho dovuto assicurarla dalla “concorrenza” perchè dall’alto mi è stato detto:”non assicuriamo auto d’epoca” a meno che non si tratti di un’auto di una certa rilevanza.
Avessi avuto una F250 GTO del ’63 me l’avrebbero assicurata al volo!http://www.deluxeblog.it/post/4011/ferrari-250-gto-due-esemplari-in-vendita
12 Agosto 2010 alle 18:00 #84119freinettoPartecipanteIo non sono del ramo, ma ormai ho una certa esperienza: ti consiglio (prima di accettare una assicurazione) di leggere bene le condizioni di polizza.
Se si leggono bene quelle della Toro, si evince che le auto 40enni possono essere assicurate anche senza essere iscritte a nessun club o registro; però appena chiedi di assicurare una vecchietta, come minimo, ti chiedono subito la tessera ASI!12 Agosto 2010 alle 18:52 #84120calimeroPartecipante:huh: chissà come mai, sarà forse perchè…… ah!!! la nostra amata A.S.I.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › assicurazione 500centino storico