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- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/01/202404:39 da LucaRebechi.
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5 Gennaio 2024 alle 1:40 #546473Fabio7824Partecipante
Purtroppo a me è capitato anche con polizze di auto non d’epoca di aspettare un sacco di tempo prima che arrivasse il carro attrezzi , non si tratta di spendere poco e avere un servizio lento, anche se spendi tanto aspetti lo stesso tanto
5 Gennaio 2024 alle 2:12 #546476cb73PartecipanteNon penso sia un problema di polizza , ma anch’io penso sia stato di più una mal gestione del sinistro , sempre basandoci sul tuo racconto e sulla confessione del signore addetto al soccorso .
Per esperienza peritoneale, da quando parte la chiamata, il soccorso ha tot tempo per intervenire .
Esiste comunque un ufficio Allianz per effettuare i reclami .
Questo potrebbe servire per far sì che non si ripetano più gestioni dei sinistri non soddisfacenti .5 Gennaio 2024 alle 4:39 #546478LucaRebechiPartecipanteCiao, ovviamente ho già informato l’agente Allianz con cui ho sottoscritto la polizza proprio nella speranza che faccia le opportune segnalazioni. Purtroppo non possiamo fare molto altro oltre che far sapere ciò che accade. Il danno di immagine è molto spesso l’unica cosa cui sono davvero attenti
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