attaccapanni

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni attaccapanni

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/08/201110:57 da adriano.casoni.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

sinceramente io non l’ho mai visto

RickyF66V
      Partecipante

velox ha scritto:

sinceramente io non l’ho mai visto

neanch’io! 🙂
        è un possibile prodotto aftermarket dell’epoca? :dry:

meury
        Partecipante

mai visto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
          non saprei proprio

RickyF66V
          Partecipante

ma proprio nessuno ha visto un attaccapanni del genere? Neanche ne esistevano di simili? :huh:

Sparky
            Partecipante

Andava montato sul lato dx o sx sopra i due vetri fissi posteriori…. fissato sul bordo alto dei vetri poco prima dell’inizio del tetto .
              Io ne ho uno per fiat 500 N-D e Giardiniera. 😉

velox
              Partecipante

e come si fissava, se ho capito bene la posizione li abbiamo i due rivetti giusto?

Sparky
                Partecipante

velox ha scritto:

e come si fissava, se ho capito bene la posizione li abbiamo i due rivetti giusto?

Velox non sul montante dove ci sono i rivetti, poco dietro sul labbro di lamiera che gira sulla parte alta dei vetri posteriori…. dovrebbe andare fissato allentando la vitina che si vede in foto e restringerla facendo in modo che il labbro di lamiera sia tra le due parti del appendino.
                  Spero di essermi fatto capire. XD

velox
                  Partecipante

Sparky ha scritto:

velox ha scritto:
                    [quote]e come si fissava, se ho capito bene la posizione li abbiamo i due rivetti giusto?

Velox non sul montante dove ci sono i rivetti, poco dietro sul labbro di lamiera che gira sulla parte alta dei vetri posteriori…. dovrebbe andare fissato allentando la vitina che si vede in foto e restringerla facendo in modo che il labbro di lamiera sia tra le due parti del appendino.
                    Spero di essermi fatto capire. XD[/quote]
                    grazie più o meno ho capito anche se presumo che in questo modo dovrebbe mantenere poco.

Sparky
                    Partecipante

Servivano ad appendere la giacca di solito.
                      Diciamo che un peso modesto lo reggevano. 😉

calimero
                      Partecipante

anche per me è una novità, secondo me lo usavano i rappresentanti

Attachments:
                        • 00risata__di_matley-20110812.gif
                        Renzo73
                        Partecipante

Non l’avevo mai visto

RickyF66V
                          Partecipante

bene, ho capito, grazie esperti! 🙂

paolo81
                            Partecipante

Sparky x caso quello della 500 d me lo vuoi cedere

adriano.casoni
                              Partecipante

RickyF66V ha scritto:
                                [quote]come andava fissato questo attaccapanni per 500 F?
                                ——Ricky io ne ricordo uno sulla 600 di mio zio,molto attento agli accessori aftermarket dell’epoca,però non posso essere certo del suo fissaggio,i due pomellini in plastica trasparente e mi sembra di ricordare non fosse dura,li ricordo molto bene (parliamo di 50 anni fa! Purtroppo per me).Adriano. 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni attaccapanni