› Forum › Annunci generici › Attestato di datazione e storicità
- Questo topic ha 19 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/09/201012:45 da velox.
-
AutorePost
-
29 Aprile 2010 alle 3:31 #70517500platinumPartecipante
Velox dici bene erano degli accessori non presenti come optional al momento del acquisto,secondo me nessun commissario ti presenta la richiesta di certificato di storicità con i cerchi borrani,anche se sono accessori d’epoca,e un accessore un pò troppo vistoso secondo me,questo solo il mio punto di vista logicamente. 😉
29 Aprile 2010 alle 12:40 #70535veloxPartecipanteBuon giorno Platinum allora tu mi consigli di fare delle foto senza quei cerchi ma con quelli normali, o posso chiedere delle informazioni in merito a qualcuno? non sò a qualche commissiario magari se sai a chi famelo sapere per favore Grazie
29 Aprile 2010 alle 20:23 #70557AnonimoFai che fare le foto con i cerchi originali, 16 bulloni e ti togli la paura… 😉
29 Aprile 2010 alle 21:14 #70565BerniePartecipanteDavid ha scritto:
Fai che fare le foto con i cerchi originali, 16 bulloni e ti togli la paura… 😉
quoto al 100% 😉
30 Aprile 2010 alle 0:26 #70573veloxPartecipanteScusate ma qualcuno di voi ha per caso qualche numero di telefono dove posso chiamare per avere maggiori chiarimenti al riguardo sapete non vorei rischiare avendo la scheda con dei cerchi normali e poi montargli quelli della Borrani, mi serve poi anche per la Assicurazione per l’incendio e furto Grazie per ora per qualche suggerimento. 🙂
30 Aprile 2010 alle 1:38 #70583500platinumPartecipanteSi velox io ti consiglio di mandare le foto con dei cerchi originali,se poi vuoi un consiglio di un esperto puoi contattare il nostro commissario tecnico Enrico Bo,i recapiti li trovi sulla rivista e sul sito del Fiat 500 Club Italia. 😉
30 Aprile 2010 alle 12:18 #70620veloxPartecipanteOk grazie tanto per il consiglio :laugh:
16 Agosto 2010 alle 20:47 #84432veloxPartecipante:laugh: Ragazzi ci sono delle nuove e buone notizie, :cheer: avevo chiesto alla Borrani di Milano di inviarmi tutta la documentazione dei cerchi, cosi loro gentilmente hanno fatto aggiungendo anche il disegno tecnico approvato, e dei estratti dai cataloghi originale Fiat, avevo provveduto ad inviare il tutto.
La buona notizia è che oggi mi è arrivato l’attestato di datazione e storicità con i cerchi Borrani :woohoo: :woohoo:
Ora resto solo in attesa della targa del Registro di Modello 😉8 Settembre 2010 alle 11:18 #87117diggiePartecipantevelox come ti invidio, se proprio ti creano difficoltà i RW4044 me li puoi cedere in comodato d’uso gratuito …
ho chiesto alla borrani, li producono ancora e vogliono 1,5k!!!
per ora stanno bene dove stanno
ho trovato un set di 5 ben restaurati a 800k ma con attacco stretto e oltre a non avere nemmeno quelli, dovrei cmq cambiare i tamburi 🙁8 Settembre 2010 alle 12:19 #87118veloxPartecipanteStanno bene sotto la mia e non mi creano nessuna difficoltà non appena sarai il primo in lista che penserò. 😛
8 Settembre 2010 alle 16:09 #87147BerniePartecipanteGrande Velox….
9 Settembre 2010 alle 2:24 #87248diggiePartecipantevelox ha scritto:
Stanno bene sotto la mia e non mi creano nessuna difficoltà non appena sarai il primo in lista che penserò. 😛
magari ti va di cambiare, non si sa mai, tu tienimi presente 🙂
9 Settembre 2010 alle 12:33 #87290veloxPartecipantediggie ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Stanno bene sotto la mia e non mi creano nessuna difficoltà non appena sarai il primo in lista che penserò. 😛magari ti va di cambiare, non si sa mai, tu tienimi presente :)[/quote]
Sarà fatto ti terrò presente. 😉19 Settembre 2010 alle 0:45 #88537diggiePartecipantevelox ha scritto:
diggie ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
[quote]Stanno bene sotto la mia e non mi creano nessuna difficoltà non appena sarai il primo in lista che penserò. 😛magari ti va di cambiare, non si sa mai, tu tienimi presente :)[/quote]
Sarà fatto ti terrò presente. ;)[/quote]
ma velox, metti un annuncio di vendita per l’auto e non mi pensi per i cerchi?19 Settembre 2010 alle 13:06 #88546veloxPartecipanteDiggi non è mai stata in vendita, cè qualcuno che si è divertito a inserirla e non so ancora chi, la 500 sta in Germania come ho gia detto non sarà mai venduta. 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Attestato di datazione e storicità