Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Tantissimi Auguri a tutti Voi di un Felice Anno Nuovo 2010.

Grazie di cuore a tutti coloro che fanno parte di questo forum; così possiamo scambiarci tante informazioni riguardanti la nostra comune passione: la Fiat 500.
    Mi raccomando, anche quest’anno continuamo ad essere tanti a scrivere opinioni per il nostro forum!

Attachments:
    • tappo2.jpg
    Luigi
    Partecipante

un sincero buon anno a tutti voi da parte mia, speriamo che il 2010 sia meglio di quello passato, e che burocraticamente si muova qualcosa anche per le nostre 500 per far si che si possano reimmatricolare tutte quelle 500 attualmente radiate e che nessuna di queste possa mai vedere un campo di demolizione AUGURI A VOI E A TUTTE LE 500 DEL MONDOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Attachments:
    • gif_animate_buon_anno_nuovo_2.gif
    Renato
    Partecipante

Auguroni a tutti voi e alle vostre beneamate, il 2009 di bello mi ha portato il mio secondo bimbo e la mia 500, speriamo che il 2010 riservi qualche altra bella sorpresa (basta bimbi però… :laugh: )

AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!

Giacomo
    Partecipante

Tanti auguri a tutti !!!!

W la 500 !!

E anche se a Capodanno si butta la “roba vecchia” guai a chi si libera della 500…se proprio volete buttarla giù dalla finestra ditemi prima dove abitate che ci parcheggio sotto il carrello!!

:laugh: :laugh: 😛 😛

😉

Giuseppe
    Partecipante

tanti tanti tanti auguroni di buon 2010, sperando che riservi a voi e all vostre beniamine tente sorprese e tante soddisfazioni. auguro anke a questo forum tutta la fortun che merita ed infine, al nostro club, di essere sempre così “GRANDE”!!! 😉 😉
    Buon 2010!!
    500 saluti!!!

Alessandro
    Partecipante

mi associo anch’io per fare gli auguri a tutti voi di un felice Anno Nuovo 🙂

Auguri anche alle 500 :cheer: !!!!!

500platinum
    Partecipante

Ragazzi via auguro tutto il bene del mondo e un fantastico 2010. 😉

andrea
    Partecipante

Auguri a tutti voi
    Auguri alle 500
    e Auguri Italia

Anonimo
    Ospite

Buon 2010 a tutti ragazzi! :cheer:

Luigi
    Partecipante

Un 2010 fantastico!!!!! Pieno solo di cose belle e soprattutto pieno di tante giornate un compagnia delle nostre 5!!!! Tanti auguri anke a loro e a tutte le vostre famiglie!!!!! :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

ore 19:38…. l’ora x si avvicina!!!
    un saluto a tutti voi ragazzi e ci risentiamo nel 2010!!! 😉 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

ore 19:38…. l’ora x si avvicina!!!
    un saluto a tutti voi ragazzi e ci risentiamo nel 2010!!! 😉 😉

Ci sentimo il prossimo anno.. :laugh:

Vittorio
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]un sincero buon anno a tutti voi da parte mia, speriamo che il 2010 sia meglio di quello passato, e che burocraticamente si muova qualcosa anche per le nostre 500 per far si che si possano reimmatricolare tutte quelle 500 attualmente radiate e che nessuna di queste possa mai vedere un campo di demolizione AUGURI A VOI E A TUTTE LE 500 DEL MONDOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Buon anno anche da parte mia ragazzi e da tutti quelli con cui sono ora ad aspettare l’anno nuovo.

Domenico
    Partecipante

Tanti Auguri a tutti di un felice e sereno 2010

Anonimo
    Ospite

Tantissimi cari auguri di un fantastico 2010 a tutti :woohoo: da parte mia e di mia moglie :cheer: che il nuovo anno ci porti tante soddisfazioni e la possibilità di salvare tante altre 500!!!! 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.