• Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed ĆØ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

Il 10 e 11 ottobre raduno ad Auronzo di Cadore, interessante programma giĆ  da sabato mattina, chi viene?
    :woohoo: :woohoo:

Attachments:
    • volantino_Auronzo500_copia.jpg
    cinquino83
    Partecipante

Dove ĆØ andata in ritiro la lazio šŸ˜€ šŸ˜€

Mi piacerebbe venire ma sto a Roma io…

ivan
    Partecipante

Anche per me la distanza ĆØ un problema, cerco sempre qualcosa qui vicino per non gravare sul cinquino…
    Ti dirĆ², mi sta balenando per la testa l’idea di acquistare un carrello per portarla sui posti piĆ¹ lontani, ma rimane il problema della patente che ora la normativa vuole sia CE se oltre il pesoconsentito dalla semplice C.
    Ciao :side:

cinquino83
    Partecipante

ivan ha scritto:

Anche per me la distanza ĆØ un problema, cerco sempre qualcosa qui vicino per non gravare sul cinquino…
    Ti dirĆ², mi sta balenando per la testa l’idea di acquistare un carrello per portarla sui posti piĆ¹ lontani, ma rimane il problema della patente che ora la normativa vuole sia CE se oltre il pesoconsentito dalla semplice C.
    Ciao :side:

Non sarebbe male il carrello

Secondo me per farsela fino a su col cinquino l’auto deve stare in condizioni perfette. Sarebbe bello perĆ² farsi un viaggio del genere, magari insieme a qualcun’altro šŸ™‚

ivan
    Partecipante

Pensaci, avendo un po’ di tempo a disposizione potresti organizzarti per venirci…
    Ne vale la pena! :woohoo:

ivan
    Partecipante

FATTO!
    Complimenti al BAR DAI DUE, un bellissimo raduno, lo scenario naturale ĆØ incomparabile…!
    P.S.:Per chi volesse, ho aggiunto qualche scatto del raduno sulla galleria.
    Attendiamo il prossimo!!!
    Chi viene a Padova venerdƬ?
    Ciao a tutti

Luigi
    Partecipante

io sarĆ² a padova, metti un po di foto anche in movie en pics šŸ˜‰ šŸ˜‰ šŸ˜‰

ivan
    Partecipante

Sono andato a Padova VenerdƬ, ma molto in velocitĆ …
    ho fatto qualche acquisto che meditavo da lungo tempo, qualche foto e via, una cosa mordi e fuggi. šŸ™‚ :laugh:

Anonimo
    Ospite

Ma alla fine le foto di Auronzo di Cadore ‘ndo stanno?

Luigi
    Partecipante

sono nell’altra discussione auronzo di cadore 2009 šŸ˜‰ šŸ˜‰ šŸ˜‰

Anonimo
    Ospite

Ops… :whistle:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.