• Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giacomo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grandi ragazzi!! :cheer:

Intervista a Danilo Elia con Licia Colò “Alle falde del Kilimangiaro”.

ivan
    Partecipante

BELLISSIMO !
    Trasmettono emozioni.
    Lo avevo già visto, ma me lo sono gustato con vero piacere.
    Grazie.
    :cheer:

Antonio
    Partecipante

si, l’avevo messo io un paio di settimane fa con titolo I PAZZI NON FINISCONO MAI! sono stati davvero grandissimi.
    Hanno fatto anche il giro del mediterraneo

alberto
    Partecipante

che belli!!!!!!!!! :side: :side: :side: :side:

Luigi
    Partecipante

un umpresa ecceZZZiunale veramend 😉 😉

Anonimo
    Ospite

pillola86 ha scritto:

si, l’avevo messo io un paio di settimane fa con titolo I PAZZI NON FINISCONO MAI! sono stati davvero grandissimi.
    Hanno fatto anche il giro del mediterraneo

Non mi sono accorto che era lo stesso video…..sorry. :blush:

Luigi
    Partecipante

capita ragaSSSo

Giuseppe
    Partecipante

ragazzi, premetto che sti due ragazzi sono i miei eroi sotto ogni punto di vista, come quelli che andarono al polo nord in 500 (vd post), ma vi pongo una domanda: quanti di voi realmente avrebbero il coraggio di fare un’impresa del genere? io,personalmente, 16000 km in una botta, passando per paesi a volte sconosciuti nn so se lo farei… sicuramente un 5000 km li farei, non so per la spagna, il portogallo o cose così, ma in tagikistan… :dry: :dry:

Cosmo
    Partecipante

troppo forti sti due ragaSSSSi

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

ragazzi, premetto che sti due ragazzi sono i miei eroi sotto ogni punto di vista, come quelli che andarono al polo nord in 500 (vd post), ma vi pongo una domanda: quanti di voi realmente avrebbero il coraggio di fare un’impresa del genere? io,personalmente, 16000 km in una botta, passando per paesi a volte sconosciuti nn so se lo farei… sicuramente un 5000 km li farei, non so per la spagna, il portogallo o cose così, ma in tagikistan… :dry: :dry:

A me come esperienza non dispiacerebbe affatto, un giro che farei volentieri è quello degli Stati Uniti. Imbarcherei la 500 sull’aereo da Torino fino a Los Angeles e da lì inizierei un tour.

Giuseppe
    Partecipante

quello lo farei anke io… non so è che passare per paesi che a stento hanno una mulattiera per strada e dove, se succede qualcosa sei totalmente solo, 1 pò mi spaventa… ma il coast to coast negli USA… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

alberto
    Partecipante

la coast to coast sarebbe bellissimo!!! :side:

Giacomo
    Partecipante

Non fatevi sentire da Luigi sennò parte subito! Io questa estate forse partirò verso il nord..anche se non so ancora bene dove… 😛 …Edinburgo oppure Oslo..vedremo.. 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.