• Questo topic ha 33 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Roberto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    ferrosp
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Sono Marco di La Spezia, รจ da circa 4 anni che sono iscritto al club e sono un felice possessore di una 500L del 70 gialla positano.

Dopo averla “salvata” da un proprietario che maltrattava a dir poco la piccola 500 e la tappezzava di vetroresina ovunque ho iniziato i primi lavori per circolare per poi decidere il restauro totale che รจ finito da pochi mesi.

Onestamente non รจ ancora come la vorrei io ma รจ giร  un bel passo in avanti.

Presto vi tartasserรฒ di domande per fare un secondo motore per la mia piccolina ๐Ÿ˜›

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!!! :side: :side:

Maurizio
    Partecipante

benvenuto tra noi anche io ho una 500L ma del ’71 ๐Ÿ˜›

Anonimo
    Ospite

Benvenuto tra noi! ๐Ÿ™‚

500platinum
    Partecipante

Ciao Marco,benvenuto nel forum e complimenti per la tua passione per la mitica 500. ๐Ÿ˜‰

Matteo
    Partecipante

Benvenuto Marco!!!!spero di vedere presto qualche foto della tua 500 L ne ho una anch’io del 69… ๐Ÿ˜‰

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto, l’importante รจ avere voglia di fare poi tutto si trova,devi solo decidere come farla, se originale oppure elaborata; aspetto tue domande. Ciao ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

ciao Marco benvenuto nel forum complimenti per aver salvato la picccola L aspettiamo di vedere qualche foto anche se non รจ ancora come tu la vorresti , a noi piace lo stesso ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto fra noi ๐Ÿ˜‰
    Adesso aspettiamo di vedere le foto della tua 5 e di sentire cosa intendi fare per il secondo motorello ๐Ÿ˜‰

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Marco รจ benvenuto tra noi. Vedo con piacere che la comunitร  di Elli-sti รจ in aumento….
    anke io ho una L del ’70, rosso corallo, e anke la mia non รจ proprio come la vorrei perรฒ piano piano….per qualunque cosa facci un fischio :whistle: e saremo subito da te per aiutarti.
    ora perรฒ, devipostarci qualche fotina della tua piccola, per farci rifare gli occhi…
    500 saluti!!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Marco, complimenti per il salvataggio!!

๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

Benvenuto Marco… tartassaci pure siamo qui’ tutti apposta!!!! Ciao Luigi!!! :woohoo:

ivan
    Partecipante

E vaiiiiiiiii
    Ciao Marco
    Visto che nessuno si รจ espresso, Io suggerirei di lasciarla o riportarla all’origine, colore e motore come mamma FIAT l’ha fatta, a me piacciono cosรฌ.
    Ciao e ben venuto
    :cheer: :cheer: :cheer:

ferrosp
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto ๐Ÿ™‚
    Appena torno dal lavoro posto qualche fotina della piccola.

Come modifiche c’รจ l’assetto sportivo con balestra a occhielli rovesciati e molle dietro piรน basse, freni anteriori a disco presi da sergio tuning di mantova, freni posteriori della 126 personal e cerchi in lega da 12 derivati da una mini… a breve devono arrivare anche i sedili tipo fusina presi da Autosellerie D’Eser.

Attualmente ho un motore piรน o meno base…
    550 di cilindrata con pistoni asso, 28 dell’orto, scarico replica supersprint e cambio del 126 (altrimenti con la doppietta mia moglie mi spacca tutto! :D).

Appena mi entra qualche โ‚ฌ volevo fare un motore 695 quindi mi serviranno un pรฒ di consigli sui vari pezzi per farlo rendere al meglio ๐Ÿ™‚

Luigi
    Partecipante

hai una bella bestiolina allora ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.