Bloccasterzo Esterno

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Bloccasterzo Esterno

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/05/201104:10 da Claudio 81.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante
      vittoriogianola
      Partecipante

Si lo conosco “quell’attrezzo”,era uno degli antifurti più usati all’epoca.Riguardo all’efficacia non ci metterei la mano sul fuoco.Non è semplice da trovare e neppure a prezzo conveniente.

Anonimo

Il bloccasterzo non serve a molto perchè con un colpo deciso sul volante salta via che è una bellezza. Sicuramente è un fastidio in più per i malintenzionati, se vuoi un consiglio mettici uno staccabatteria nascosto oppure quando la parcheggi stacca il filo della bobina a chiudi a chiave il cofano motore.
          Con questo sistema ho evitato che mi portassero via una R sotto casa durante la notte, l’unico inconveniente è stato trovarla con la batteria a terra per i vari tentativi fatti dal ladruncolo per metterla in moto.

Claudio 81
          Partecipante

Ottima idea…penso che utilizzerò questo stacabatteria di cui mi parli. Effettivamente di mettere quel “coso” sotto lo sterzo non ero molto entusiasta e visto che oltretutto mi dite che viene via che è un piacere….

Ma dove si potrebbe mettere questo staccabatteria? Anche dentro l’abitacolo?

Grazie mille per il consiglio…meno male che ci siete voi…. 🙂

Anonimo

Fatti mettere uno switch on/off in un posto all’interno dell’abitacolo che sai solo tu.
              Puoi metterlo dove vuoi, nella zona del piantone sterzo oppure sotto un ritaglio della gomma del tappeto di base oppure nella zona del cassettino portaoggetti centrale, ecc.ecc.
              Comunque che ti sia comodo a staccarlo e riattaccarlo quando scendi e quando sali dall’auto senza farti vedere trafficare da occhi indiscreti.

Attachments:
              • on_off_switch.jpg
              Claudio 81
              Partecipante

ok…thanks!!! cercherò di posizionarlo meglio che posso… 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Bloccasterzo Esterno