BLOSTER

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni BLOSTER

• Questo topic ha 28 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/03/201100:31 da ufoatlas.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

secondo me nessun antifurto è sicuro se hanno deciso di portarsi l’auto sela portano o con o senza antifurto, lo dici per esperienza ma non perche le rubo io ma perche ci è capitato che l’anno caricata col carro attrezzi. 🙁

ufoatlas
      Partecipante

Anche me capitò una volta con la mia vecchi 500 L 🙁
        La mattina mia madre sentì partire la macchina,e quando si affaccò dal balcone la vide andarsene con a bordo non con mio padre,come lei pensava,ma con un’altra persona 🙁
        Ed era anche tardi,le otto e mezza,ma questo non è bastato per fargliela portare via 🙁 🙁

alesettetre
        Partecipante

Ciao ufoatlas,
          penso che tu stia cercando qualcosa del genere:
          http://www.subito.it/accessori-auto/bloccasterzo-fiat-500-d-f-l-r-ferrara-10462373.htm

Ale

ufoatlas
          Partecipante

Si si,Ale 😉
            Solo che non è bloster,ma andrebbe bene lo stesso 😉

meury
            Partecipante

io mi sono costruito il blocco con un tondino di acciaio 🙂 🙂
              ho usato uno stelo di un ammortizzatore al quale ho saldato un lucchetto in cima da chiudere sul volante 🙂 🙂

ufoatlas
              Partecipante

Meury,un complimenti ci sta d’obbligo 🙂 😉
                Sei stato davvero bravo e molto ingegnoso nell’aver fatto questo blocco sterzo “fai da te” 😛
                Però aspettiamo tutti le foto del tuo blocco sterzo artigianale :laugh:
                Ma almeno è efficace?..cioè,anche sterzando molto,non si ricurva il gancio? B)

meury
                Partecipante

ufoatlas ha scritto:

Meury,un complimenti ci sta d’obbligo 🙂 😉
                  Sei stato davvero bravo e molto ingegnoso nell’aver fatto questo blocco sterzo “fai da te” 😛
                  Però aspettiamo tutti le foto del tuo blocco sterzo artigianale :laugh:
                  Ma almeno è efficace?..cioè,anche sterzando molto,non si ricurva il gancio? B)

diciamo che come già detto da altri se ti vogliono portare via la 5oo non c’è antifurto che tiene

comunque domani vi postero le foto ora non le ho e poi tutti voi giudicherete il lavoro fatto
                  praticamente blocca il pedale della frizione e il volante così facendo non si può girare lo sterzo e inserire le marce
                  comunque spiegarlo scrivendo non è semplice domani con le foto si capirà meglio il tutto

Bernie
                  Partecipante

io non l’avevo mai nemmeno visto questo bloccasterzo… :huh: :huh: :huh:

cinquino83
                    Partecipante

Questo è il bloster che ho io, più che altro è un pezzo d’epoca 🙂

ufoatlas
                      Partecipante

Bernie ha scritto:

io non l’avevo mai nemmeno visto questo bloccasterzo… :huh: :huh: :huh:

A cosa serve Internet Bernie B)
                        A dir la verità,anch’io non sapevo neanche l’esistenza di questo blocca sterzo,come anche i sedili regolabili in angolatura sulle L(ovviamente originali dell’epoca)
                        Sono tutte optional che davano all’epoca,mentre oggi le riteniamo quasi obbligatorie e scontate 😉
                        Cmq Meury,ci contiamo sul tuo blocca sterzo e pedale artigianale 😉
                        Cinquino,è proprio quello :woohoo:
                        se magari poi in futuro lo vuoi vendere a buon prezzo-amico,qui ci sarebbe un acquirente… :silly:

meury
                        Partecipante

ecco a voi il mio prototipo di antifurto meccanico a voi i commenti

Attachments:
                          • tn_24022011341.jpg
                          • tn_24022011340.jpg
                          • tn_24022011337.jpg
                          • tn_24022011338.jpg
                          meury
                          Partecipante

scusate la scarsa qualità delle foto ma sono state fatte col cell

ufoatlas
                            Partecipante

Il lavoro è stato davvero fatto bene,solo che sembra alquanto debole come servo sterzo :dry:
                              Con una tenaglia grossa,si può tagliare?

ufoatlas
                              Partecipante

Però devo dire una cosa,davvero davvero braco come idea e come lavoro :laugh:
                                Quasi quasi,lo faccio anch’io così 😛

calimero
                                Partecipante

io ci metto un cartello con la scritta vietato toccare

Attachments:
                                  • 00risata__di_matley-20110225.gif
                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni BLOSTER