BLOSTER

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni BLOSTER

• Questo topic ha 28 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/03/201100:31 da ufoatlas.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    LukyBruno
    Partecipante

Ah ah ah :laugh: :laugh:
      Ho visto tempo fà a Napoli un’auto con dentro il cartello che diceva :

” E’ inutile che mi scassate il vetro, l’autoradio se la so’ già rubata”

Troppo bella come dimostrazione della filosofia napoletana.

ufoatlas
      Partecipante

calimero ha scritto:
        [quote]io ci metto un cartello con la scritta vietato toccare
        hahahahaha :laugh:
        Sei troppo grande calimero 😉
        Però il lavoro di meury è davvero da ammirare,e come promesso,oggi ho parlato con mio cugino che è del mestiere,e ha detto che sin può fare senza problemi 😉
        abbiamo iniziato a prendere le misure(volante,pedale freno)in modo da andare perfettamente a contrasto 😛
        Non vedo l’ora che lo faccia,poi ve lo farò vedere 😉

P.S. Lucy,Calimero,mi fate morire dal ridere con le vostre battute :laugh: :laugh: :blush:

meury
        Partecipante

ufoatlas ha scritto:

Con una tenaglia grossa,si può tagliare?

il tondino è uno stelo di un ammortizzatore quindi non è proprio tenere da rompere

comunque meglio di niente per rubarla avrebbero un po di più di lavoro

velox
          Partecipante

meury ha scritto:
            [quote]ecco a voi il mio prototipo di antifurto meccanico a voi i commenti

dalle mie parte per rubare un auto con un antifurto simile serve solo un seghetto e in un attimo è fatto si taglia il volante il cerchio, molto velocemente. 🙁

LukyBruno
            Partecipante

Non vorrei deludervi, ma, fermo restando l’apprezzamento per l’idea del bloccasterzo, i ladri odierni sono molto ben attrezzati. Ed evadere quel tipo di blocco è un giochino da ragazzi : tempo necessario non più di un minuto.
              Mi spiego meglio. Quel tipo di blocco agisce sulla corona del volante e sul pedale del freno o della frizione.
              E’ sufficiente un frullino a batteria con il disco adatto per tagliare la corona del volante che è di resina con anima di ferro sottile molto tenera per eliminare il blocco.
              Purtroppo ne ho viste tantissime di auto rubate in quel modo.
              Quindi anche le relative catene ancorate al telaio del sedile non servono a gran chè.

meury
              Partecipante

LukyBruno ha scritto:

evadere quel tipo di blocco è un giochino da ragazzi : tempo necessario non più di un minuto.

sicuramente ci sono anche i flex a batteria io sono il primo ad averlo e non vado in giro a rubare auto

purtroppo a tutto c’è rimedio

comunque sulla mia 500 ci sono altri tre antfurti da me inventati quindi una volta tolto il ferro morto la 5 non parte lo stesso 🙂 🙂 🙂 🙂 B) B)

Bernie
                Partecipante

Anche la 500 L che siamo andati a vedere oggi io e albatros per Schema aveva il bloster… e anche il rocchetto di accensione centrale…. 😉

ufoatlas
                  Partecipante

Ho visto che hanno inventato per la 5ina,e anche per le auto moderne,una centralina che se non la disattivi grfazie a dei magneti unici,questa non fa partire il motore che se giri la chiave…costa su ebay 30€,e sinceramente sarei tentato nell’acquistarla,ma bisogna contare il costo per montarla 🙁
                    e poi se dà problemi?..rimango lì cme un fesso 🙁 🙁 :blush:
                    Se solo non esistese il denaro,non esisterebbero i ladri :dry:

meury
                    Partecipante

posta il link di ebay non trovo questa centralina

inventati te un antifurto e nascondilo bene non è dificile

velox
                      Partecipante

ufoatlas ha scritto:

Ho visto che hanno inventato per la 5ina,e anche per le auto moderne,una centralina che se non la disattivi grfazie a dei magneti unici,questa non fa partire il motore che se giri la chiave…costa su ebay 30€,e sinceramente sarei tentato nell’acquistarla,ma bisogna contare il costo per montarla 🙁
                        e poi se dà problemi?..rimango lì cme un fesso 🙁 🙁 :blush:
                        Se solo non esistese il denaro,non esisterebbero i ladri :dry:

Se rimani fermo come un fesso puoi fare come ha fatto un mio cliente con una 164 tempo a dietro, ha lasciato le chiavi in macchina o le aveva perse ora non riccordo ma al internocera il doppione della chiave cosa ha fatto si è avvicinato a un ladro questo in un quartiere di bari gli spiegato il suo problema, questo gentiluomo non ha perso tempo con un temperino ha aperto l’auto in un batti baleno :laugh:

Bernie
                        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

500marco
                          Partecipante

Anch’io ho il bloster d’epoca, trovato fortunosamente parecchi anni fa su un cinquino in demoizione con tanto di chiave originale.

E’ un bel pezzo d’epoca, ma poco più.

ufoatlas
                            Partecipante

meury ha scritto:

posta il link di ebay non trovo questa centralina

inventati te un antifurto e nascondilo bene non è dificile

Meury,per un attimo aveva tolto l’ogetto,ma adesso l’ha rimesso in vendita 😉
                              ecco a voi il famigerato blocca motore 🙂
                              Che ne pensate? 🙂
                              http://cgi.ebay.it/MODULO-ANTIFURTO-PER-FIAT-500-DEPOCA-/110654634155?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c387b8ab

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
                            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni BLOSTER