bollo auto

• Questo topic ha 41 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/01/201802:05 da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

quello che può cambiare da una regione all’altra riguarda il bollo per le auto dai 20 ai 30 anni… invece tutte le auto con più di 30 sono esenti in base alla legge 342/2000 valida su tutto il territorio nazionale…

dariocopy
      Partecipante

Scusate, nessuno ha un bollo LUGLIO 1965?
        GRAZIE

diggie
        Partecipante

mi aggiungo all’appello qualcuno che ha un bollo con scadenza 1969?

gianniii
          Partecipante

io avevo utilizzato questo sito per capire quanto pagare calcolo bollo auto. Magari vi può servire anche a voi

gi.ma
            Partecipante

Dai Gianniii, se passi di Qui saremo lieti di darti il benvenuto nella community. 😉

umbus500
              Partecipante

salve, non tutti sanno che per verificare il primo bollo pagato ed i successivi, si può consultare sul libretto originale a paginette una sezione in cui vi sono applicate le fascette dei numeri di serie, scadenza e importo d’epoca dei bollettari.
                Ad esempio la mia è immatricolata nell’ottobre 1969, ed il primo bollo ha scadenza Luglio 1970. quindi possiamo in questo modo, im maniera maniacale e scientifica, non sbagliare ne importi, ne scadenza e periodo.
                Con questa premessa, (che però può essere interessante) vi chiedo la cortesia , di rendermi eventualmente disponibile una scansione con scadenza luglio 1970 , che trovo di difficile reperibilità. (si trovano dicembre e gennaio.. ma luglio è introvabile).

Grazie a tutti.

Mario1975
                Partecipante

Qualcuno mi sa dire l’importo preciso del bollo auto dell’epoca intorno agli anni 70. Grazie

giannipisu
                  Partecipante

Qualcuno ha seguito questa procedura per il calcolo bollo auto?

drago500
                    Partecipante

[quote=”giannipisu” post=215175]Qualcuno ha seguito questa procedura per il calcolo bollo auto?[/quote]

Ciao Gianni,non credo che qualcuno abbia seguito lo schema che hai postato,i veicoli con più di trenta anni pagano una quota fissa solo SE circolano.

http://www.500clubitalia.it/informazioni-tecniche/bolli-storici-delle-500

🙂

gi.ma
                      Partecipante

[quote=”Mario1975″ post=196053]Qualcuno mi sa dire l’importo preciso del bollo auto dell’epoca intorno agli anni 70. Grazie[/quote]

Non avevo letto questa richiesta, l’importo della tassa di circolazione nel 1965, per la 500 era di lire 7150. ( fonte Quattroruote)

jgmontano
                        Partecipante

[quote=”umbus500″ post=184252]salve, non tutti sanno che per verificare il primo bollo pagato ed i successivi, si può consultare sul libretto originale a paginette una sezione in cui vi sono applicate le fascette dei numeri di serie, scadenza e importo d’epoca dei bollettari.
                          Ad esempio la mia è immatricolata nell’ottobre 1969, ed il primo bollo ha scadenza Luglio 1970. quindi possiamo in questo modo, im maniera maniacale e scientifica, non sbagliare ne importi, ne scadenza e periodo.
                          Con questa premessa, (che però può essere interessante) vi chiedo la cortesia , di rendermi eventualmente disponibile una scansione con scadenza luglio 1970 , che trovo di difficile reperibilità. (si trovano dicembre e gennaio.. ma luglio è introvabile).

Grazie a tutti.[/quote]
                          Hai ancora bisogno della scansione di luglio 1970???

gi.ma
                          Partecipante

Secondo voi, quale bollo conviene esporre, quello del primo anno di vita della vettura? 🙂

drago500
                            Partecipante

[quote=”gi.ma” post=215246]Secondo voi, quale bollo conviene esporre, quello del primo anno di vita della vettura? :)[/quote]

Sulla mia è esposto il bollo datato 1973,anno di immatricolazione di Bimba.
                              🙂

Andrea.Effe1965
                              Partecipante

io sulla mia ho dicembre 1965………….importo di Lire 7.150

cinquino83
                                Partecipante

Ragazzi, il bollo Luglio 1970 non lo riesco a trovare… potete darmi una mano? grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic