Bookaclassic

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/08/201915:11 da Salvo94.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Mai sentito , di cosa si tratterebbe ?

Salvo94
      Partecipante

Si tratta di una piattaforma dove è possibile “condividere” la propria auto, ecco perché Carsharing. In questo modo, anche se un’auto risulta immatricolata per uso privato, è possibile darla a terzi e vedersi riconosciuto un corrispettivo per la prestazione. Nell’arco dell’anno è possibile condividere la propria macchina solo 30 volte, in più è possibile scegliere il tariffario per poter utilizzare la propria auto. Vi giro il link: https://www.bookaclassic.it

drago500
        Partecipante

Non conoscevo questa iniziativa, ma il solo pensiero di cedere le mie carabattole a sconosciuti mi provoca un brivido lungo la schiena…..

Gian56
          Partecipante

Sono d’accordo con Drago, già faccio fatica ad accettare che il meccanico provi la mia 500 a seguito di qualche lavoro eseguito, figuriamoci cederla ad un estraneo……non esiste!!!!!
            :angry:
            😉

Salvo94
            Partecipante

ahahah! Beh considerate che è possibile anche fare da autista, quindi si tiene tutto sotto controllo. Lo vorrei fare solo per crearmi un fondocassa da poterle dedicare. Anche io sono geloso ahah

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic