BOSTIK sui sedili

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni BOSTIK sui sedili

• Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/08/201101:49 da mad max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

tenti con del antisilicone dovrebbe andare via

mad max
      Partecipante

Grazie 1000, ti farò sapere. 😉

andrea
        Partecipante

quando mi capita di togliere della colla io uso le salviette sgrassamani della berner che oltre a pulire le mani tolgono molti solventi senza portar via la vernice

calimero
          Partecipante

dove si possono trovare queste salviette ? 🙂 🙂

andrea
            Partecipante

io le ho comprate dal rappresentante dalla berner, tipo wurth, ma credo che su internet si trovano
              http://shop.berner.eu/berner/it/productgroup/509727/Impiantisti/Chimica/Pulizia_manutenzione_e_protezione/Profi_Clean?conversationContext=1

Attachments:
              • DE_KIT_0003000195_T_M.jpg
              calimero
              Partecipante

.

Attachments:
                • grazie1-20110719.gif
                mad max
                Partecipante

Grazie Andrea se riesco a trovarle le provo e ti faccio sapere. 🙂

Anonimo

Come dice velox prova con dell’antisilicone o con della trielina. Cerca di essere sempre leggero nello strofinare almeno potrai vedere se viene via del colore.

andrea
                    Partecipante

David ha scritto:

Come dice velox prova con dell’antisilicone o con della trielina. Cerca di essere sempre leggero nello strofinare almeno potrai vedere se viene via del colore.

daiii così quando vedi che è venuto via il colore sei contento come un leprotto nel forno :S
                      la battuta ci stava david sorry

Anonimo

Vabbè dai, basta provare prima in un punto nascosco… 😉

Eros
                        Partecipante

In commercio esistono dei prodotti specifici per rimuovere le tracce di colla. Puoi provare anche con l’etere o con dell’acetone.fai prima una prova in una parte nascosta per la tenuta del colore 😉

mad max
                          Partecipante

Ciao a tutti, ho appena risolto il problema del bostik. Dapprima ho provato con delle salviette detergenti della LISOFORM, non quelle indicate da Andrea ma pur sempre sgrassanti, ma nulla di fatto. L’antisiliconico della Arexon mi portava via troppa vernice, ovviamente l’ho provato in un punto nascosto. Allora ho provato con un solvente per smalto da unghie senza acetone e la macchia è venuta via. Poi una bella passata di crema detergente per le mani ed il sedile è tornato nuovo. Ecco uno dei pochi vantaggi dell’avere una figlia adolescente. :laugh:

Attachments:
                            • P1010003.JPG
                            mad max
                            Partecipante

Ovviamente grazie a tutti per i consigli. 😉 😉 😉

gi.ma
                              Partecipante

Grazie per aver descritto come sei riuscito a risolvere il problema. 😉

Anonimo

grazie dell informazione grazie alla tua che ha fatto da cavia ora sappiamo come rimuovere il bostik 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni BOSTIK sui sedili