› Forum › Community › Accoglienza › Breve Bio
- Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/07/202508:02 da
Mycar69.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2025 alle 19:44 #566058
riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipanteCiao a tutti, sono Riccardo e sono cresciuto (e invecchiato) sulle 500 di mia mamma, la vera cinquecentista di casa e la sua ultima, una L rosso corallo del 71, é una delle tante cose care che mi restano di lei. L’altra 500 che possiedo, ovvero la Giardiniera del 67 è arrivata a fine settembre 2022. Ho molte riviste e libri che riguardano la 500, incluso quello di Giovanni ed Alessandro presentato a Garlenda ed una mania per i librettini a corredo delle auto che cerco e acquisto di tanto in tanto in rete. Mi piace divulgarne il valore cercando di contagiare più cinquecentisti possibile e per farlo al meglio, sto facendo un censimento di tutte le edizioni stampate. A differenza di Giovanni che é una firma eccellente e costante della rivista 4PR, non ho mai scritto una riga, chissà che un giorno non debutti anche io nel mondo della carta stampata.. nel caso, vi prego, siate clementi 🙂 Saluto tutti i forumisti, in particolare coloro che in questi anni ho avuto il piacere di conoscere personalmente, cui va tutta la mia gratitudine. Il momento Carràmba che Forum a fine presentazione del libro a Garlenda è stata, e resterà, un’emozione indelebile. Buon Forum a tutti 🤗
-
Questo topic è stato modificato 1 mese a da
riccardo.rabassini@gmail.com.
18 Luglio 2025 alle 19:51 #566060drago500PartecipanteCaro Riccardo,
anche per me è stato bello conoscerti finalmente di persona, come ho scritto a Rino purtroppo il tempo a mia disposizione era risicato, ma sono certo che ci saranno altre occasioni per rivederci.
18 Luglio 2025 alle 20:03 #566063Gens OrsinaPartecipanteCaro Riccardo, le nostre frequentazioni telefoniche hanno contribuito a rafforzare una reciproca simpatia divenuta così amicizia. Attendo con ansia un tua articolo su 4PR; mi hai anticipato l’argomento che trovo eccezionale; sono certo che lo tratterai con stile, grazie anche alla “bella penna” che è in te. Buon Forum.
18 Luglio 2025 alle 20:30 #566067TruvlinoModeratoreCiao Riccardo avendo la stessa passione anch’io ho tanti libri che parlano della 500, mi manca ancora quello di Giovanni e Alessandro, ma presto provvederò all’acquisto. Sono certo che se scriverai sulla 500 saranno pezzi molto interessanti, come del resto lo sono i tuoi inerenti nel forum.
- Questa risposta è stata modificata 1 mese a da Truvlino.
18 Luglio 2025 alle 21:53 #566087riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipantePartecipanteGrazie Giovanni, mio riferimento culturale e documentale del forum. Grazie Drago, troveremo il modo per incontrarci di nuovo, magari a metà strada.. Grazie Truv, per la stima dimostrata. Un abbraccio
18 Luglio 2025 alle 23:45 #566107Ale74PcModeratoreEcco arrivato anche Riccardo.
Un altro che ha sicuramente tracce di 500 nel DNA 😅
In comune abbiamo inoltre contratto il virus “Giardy”
Aspettiamoci articoli e post di vero pregio da Riccardo.
Da seguire assolutamente 😉
19 Luglio 2025 alle 0:58 #566110rag49PartecipanteCiao Riccardo, è bello leggere le presentazioni del nuovo forum e scoprire le passioni che ognuno di noi coltiva riguardo al mondo della 500.
Spero di leggere presto qualcosa scritto di Tuo pugno.
Cari saluti e buona produzione.
19 Luglio 2025 alle 9:31 #566122riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipantePartecipanteGrazie Ale, per il virus Giardy l’unica cura è averne una 😉 Grazie Rino 🤗
23 Luglio 2025 alle 8:02 #566629Mycar69
PartecipanteCiao Riccardo bello ritrovarti
-
Questo topic è stato modificato 1 mese a da
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Breve Bio