› Forum › Annunci generici › Bullock 500 L. Va bene questo?
- Questo topic ha 19 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/09/200904:07 da Anonimo.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2009 alle 3:32 #48888cinquino83Partecipante
LUIGI ha scritto:
cinquino83 ha scritto:
[quote]aaa ma è quello ad ombrello???ce l’ho pure io e lo metto sempre :laugh: :laugh: :laugh:
e’ uguale ed identico al mio…..e lo metto sempre!!!! :laugh:[/quote]
Bravo.
Si anche io ho 2 chiavi 😉
15 Settembre 2009 alle 3:57 #48893AnonimoIn tutti i casi quando hanno cercato di fregarmela il bloster me lo sono trovato appoggiato sul tappetino del passeggero.
Non sono riusciti a completare l’opera perchè ogni volta, quando parcheggiavo avevo l’abitudine di staccare il cavo della bobina e chiudere il cofano a chiave.15 Settembre 2009 alle 4:02 #48895cinquino83PartecipanteDavid ha scritto:
In tutti i casi quando hanno cercato di fregarmela il bloster me lo sono trovato appoggiato sul tappetino del passeggero.
Non sono riusciti a completare l’opera perchè ogni volta, quando parcheggiavo avevo l’abitudine di staccare il cavo della bobina e chiudere il cofano a chiave.Ma tu intendi il bloster quello ad ombrello?
Si ovvio che quello se vogliono lo scassinano in poco tempo.
Però se si ritrovano il bloccasterzo bloster a forcella la cosa è più problematica, dato che quello è ancorato al piantone.
15 Settembre 2009 alle 4:07 #48897AnonimoSì, avevo quello tradizionale, niente forcella.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Bullock 500 L. Va bene questo?