Bulloni ruote

• Questo topic ha 38 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/11/201801:42 da williams.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    GiGi
    Partecipante

Ringrazio tutti per il bel dialogo costruttivo e competente! Quindi mi consigliate di prendere dei 10.9 così dal stare al sicuro? In ferramenta posso trovarli?

Ale74Pc
      Partecipante

A questo punto direi di si.

Nel frattempo ho verificato il serraggio dei bulloni della mia 500.
        Li avevo stretti “ad occhio”… La dinamometrica mi dava 60 Mm..
        Allora ho tarato a 70 ed ho avvitato ulteriormente. Meglio non andare oltre :unsure: L’impressione (almeno la mia), è quella di sfilettare..

GiGi
        Partecipante

Ho un piccolo giro in alcune ferramenta ben attrezzate ma sembra difficile trovare delle viti da 10.9 delle dimensioni uguali alle nostre! Magari ho avuto poca fortuna…vedremo.

francesco78
          Partecipante

Ma originali non si trovano ?? Neanche alle mostre scambio?

drago500
            Partecipante
              francesco78
              Partecipante

Seppur somiglianti, non mi sembrano proprio loro… quelli che conosco io non hanno scritte ma solo una puntinatura nel centro.

IMG_4009_2015-02-13.JPG

Ora non so quanto costano i 10.9 in ferramenta ma il prezzo richiesto mi sembra corretto per bulloneria d’epoca.

Otto80
                Partecipante

Per un cerchio cmr canale 4/12 in ferro che bulloni servono??

williams
                  Partecipante

Ciao
                    Hai già un Topic aperto con questa domanda. Se ti rispondono su 2 topic rischiamo che le risposte si sparpaglino e si crei confusione anche per chi magari in futuro porrà la stessa domanda. 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic